contatore accessi web

Il produttore di Hellboy: The Crooked Man spiega perché Jack Kesy sarà l’Hellboy perfetto

L'ultimo reboot di Hellboy vedrà protagonista Jack Kesy nei panni del personaggio dei fumetti, che prenderà il posto di Ron Perlman e David Harbour.

Nella prossima reincarnazione di Hellboy, intitolata “Hellboy: The Crooked Man,” il ruolo principale sarà interpretato da Jack Kesy, noto per le sue performance in “12 Strong” e “Without Remorse.” Il produttore Les Weldone ha recentemente spiegato a Collider perché Kesy è l’attore ideale per dare vita al mitico personaggio dei fumetti e in che modo la sua interpretazione si distinguerà da quella di Ron Perlman e David Harbour.

Hellboy: Il Ruolo Iconico del Demonio sarà Interpretato da Jack Kesy

“Weldone ha affermato: “Abbiamo intrapreso un lungo viaggio alla ricerca dell’Hellboy giusto, e sapevamo che questa versione di Hellboy sarebbe stata un film molto cupo e inquietante. Niente luccichii, niente di simile. E Jack, guarda, avevamo già lavorato con Jack in precedenza, così come altri ragazzi nella nostra compagnia, e siamo giunti tutti alla stessa conclusione che la sua personalità si adatterebbe molto bene a questo film.”

Le interpretazioni di Hellboy da parte di Ron Perlman e David Harbour hanno ricevuto elogi sia dalla critica che dal pubblico, il che significa che Jack Kesy ha una grande responsabilità nel ricoprire questo iconico ruolo in “Hellboy: The Crooked Man.” Sarà in grado di ottenere lo stesso successo dei suoi predecessori? Solo il tempo lo dirà.

Conosciuto principalmente per le sue interpretazioni in film come “12 Strong,” “Baywatch,” “Without Remorse,” e nella serie TV “The Alienist,” il ruolo principale di Kesy in “Hellboy: The Crooked Man” è destinato a far brillare la sua stella nel firmamento hollywoodiano. Kesy sarà prossimamente protagonista nel film “The Killer” diretto da David Fincher e accanto a Michael Fassbender, che approderà su Netflix il 10 novembre 2023.

Link