Il primo look di X-Men ’97 svelato da un nuovo trailer e un poster nostalgico

Immagine Il primo look di X-Men ’97 svelato da un nuovo trailer e un poster nostalgico

La nostalgia incontra l’entusiasmo mentre Ciclope comanda “A me, i miei X-Men” nel primo trailer della serie animata X-Men ’97, una produzione che darà seguito alla celebre X-Men: The Animated Series degli anni ’90. Questo filmato getta i fan della Marvel nel vortice della storia là dove l’amata serie degli anni ’90 si era interrotta, promettendo di immergerli nuovamente nell’azione.

Trailer X-Men ’97: La Nuova Serie Animata che Riporta in Vita i Mutanti Marvel

Il trailer offre uno sguardo ravvicinato al nuovo stile di animazione che caratterizzerà la serie, un elemento chiave nel riportare in vita i personaggi preferiti dei fan. Oltre alla presentazione visiva, il teaser introduce anche il cast vocale che darà vita agli iconici X-Men, offrendo un assaggio di come suoneranno le voci dei personaggi nel corso della serie.

Tra i membri del cast di X-Men ’97 troviamo Ray Chase nel ruolo di Scott Summers/Ciclope, Jennifer Hale come Jean Grey, Lenore Zann nei panni di Anna-Marie Raven/Rogue, George Buza interpretando Henry McCoy/Bestia, Holly Chou come Jubilation Lee/Jubilee, Alison Sealy-Smith nei panni di Ororo Munroe/Storm, Cal Dodd nel ruolo di James “Logan” Howlett/Wolverine, A. J. LoCascio come Remy LeBeau/Gambit e Matthew Waterson nel ruolo di Magneto.

Con un ritorno così atteso e un cast di talento, X-Men ’97 promette di catturare l’immaginazione dei fan vecchi e nuovi, portando avanti l’eredità degli eroi mutanti della Marvel in un modo che sicuramente li farà vibrare di emozione.

Link adv