Il recente post di Michael B. Jordan sui social media riguardante Deadpool e Wolverine ha scatenato l’entusiasmo dei fan della Marvel. Con l’attore che ha interpretato la Torcia Umana in “Fant4stic” nel mirino dei fan, c’è una fervente speculazione su un possibile ritorno nel MCU.
Michael B. Jordan e il Ritorno della Torcia Umana: Possibili Indizi su Deadpool e Wolverine
Il repost del trailer del prossimo film del MCU da parte di Jordan ha fatto scattare l’associazione con la sua precedente interpretazione della Torcia Umana. Considerando che Deadpool e Wolverine stanno riportando molti ex attori Marvel nel franchise, i fan si chiedono se potrebbero vedere Jordan insieme ad altri personaggi iconici come Elektra e Wolverine di Hugh Jackman.
La carriera di Jordan nel genere supereroistico è ben consolidata, con apparizioni in film come “Black Panther” e “Black Panther: Wakanda Forever”. In passato, l’attore ha espresso il suo amore per il mondo dei fumetti e la sua volontà di continuare a esplorare ruoli in questo ambito.
Nonostante le speculazioni, nulla è confermato riguardo a un possibile ritorno della Torcia Umana da parte di Jordan. Tuttavia, i fan sarebbero entusiasti di vedere l’attore riprendere il ruolo.
Per prepararsi a “Deadpool e Wolverine”, i fan possono fare riferimento a una serie di film e fumetti del franchise Marvel. Tuttavia, il regista Shawn Levy ha rassicurato che non è necessario fare “compiti a casa” prima di vedere il sequel. Levy ha enfatizzato che il film è progettato per l’intrattenimento senza obblighi di conoscenza preliminare.
Con l’avvicinarsi dell’uscita di “Deadpool e Wolverine”, i sussurri sui cameo e sul cast aumenteranno di volume. Mentre Levy e Ryan Reynolds hanno cercato di mantenere segrete le informazioni, i fan possono aspettarsi ulteriori anticipazioni prima del rilascio del film.