Il Disney’s Pixar Fest, che si svolge sia a Disneyland Resort che a Disney California Adventure, ha aggiunto un tocco speciale con la partecipazione della boyband immaginaria 4*Town, protagonista del film Disney e Pixar “Turning Red”.
I fan che hanno visitato entrambe le location sono rimasti entusiasti di vedere la band sul carro allegorico “Better Together: A Pixar Pals Celebration”, dove cantano dal vivo le loro hit orecchiabili come “Nobody Like U” e “U Know What’s Up!”.
La presenza di 4*Town rappresenta un omaggio divertente al film di recente uscita, ma anche un modo per celebrare la passione dei fan per le boyband in generale.
Chi sono i 4*Town?
La band è composta da Robaire, Tae Young, Jesse, Aaron z e Aaron T. Le loro voci sono prestate da Jordan Fisher, Josh Levi, Finneas, Topher Ngo e Grayson Villanueva. Le canzoni del gruppo sono state scritte da Billie Eilish e Finneas.
Perché una boyband?
La regista Domee Shi ha spiegato la scelta di includere una boyband nella storia: “Sento che le boyband sono spesso ridicolizzate dai media, come lo sono la maggior parte delle cose di cui le ragazze adolescenti sono ossessionate. E con questo film, volevamo davvero rendere omaggio a questo fenomeno culturale e non solo prenderlo in giro.”
Come è nata l’idea di 4*Town?
Domee Shi ha voluto rimanere fedele alle vibrazioni della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000, il periodo in cui è ambientato il film. La regista ha spiegato che la scena musicale pop di Toronto all’inizio del millennio doveva entrare in Turning Red in qualche modo.
Il nome 4*Town è una fusione di O-Town, b4-4 e *NSYNC.
La mania 4*Town
La boyband ha conquistato il cuore di molti fan della Pixar in tutto il mondo. La loro musica orecchiabile e il loro stile nostalgico hanno creato una vera e propria mania tra i fan, proprio come accade alle protagoniste del film.