contatore accessi web

Il Nuovo Universo di Batman di Matt Reeves e Robert Pattinson ottiene un nome

L'universo di Batman di Robert Pattinson ha finalmente un nome, ed è molto probabilmente il nome del tuo migliore amico al liceo.

Il mondo di “The Batman” di Matt Reeves e Robert Pattinson ha finalmente un nome, BECS, acronimo di “Batman Epic Crime Saga”, un titolo che potrebbe ricordarti il nome di un vecchio amico del liceo.

BECS: Il Nuovo Universo di Batman di Matt Reeves e Robert Pattinson

Con James Gunn che costruisce il nuovo universo cinematografico DC, ci sono alcuni film che hanno conquistato un posto speciale nei cuori dei fan e che giustificano i propri sequel, pur non essendo collegati al nuovo DCU. Tra questi, “Joker 2” e il sequel di “The Batman” sono i più attesi. Prima ancora dell’uscita di questi film, “The Batman” avrà uno spin-off sotto forma di una serie TV intitolata “The Penguin”, in uscita a settembre. Ora, il regista Matt Reeves ha ufficialmente battezzato il suo universo con il nome BECS.

BECS, acronimo di “Batman Epic Crime Saga”, rappresenta l’ambiziosa visione di Matt Reeves e del suo partner di produzione Dylan Clark, che mirano a creare un vasto universo di progetti legati a Gotham.

Mentre James Gunn è al lavoro sul nuovo DCU, il mondo di BECS rimane autonomo, permettendo a Reeves di esplorare diverse sfaccettature del crimine a Gotham City senza legami con il resto del DCU. Reeves aveva originariamente in programma una serie su Arkham Asylum e uno show sul Dipartimento di Polizia di Gotham City, ma questi progetti sono stati accantonati. Tuttavia, alcuni elementi dello show su Gotham P.D. si sono integrati nella serie “The Penguin”.

“The Penguin”, guidata da Colin Farrell, si svolgerà una settimana dopo gli eventi di “The Batman”, fungendo da ponte tra il primo film e il suo sequel. La showrunner Lauren LeFranc ha spiegato che la serie porterà “quasi direttamente al secondo film che Matt ha pianificato”.

Il primo film ha creato un vuoto di potere a Gotham, con il Pinguino sottovalutato e poco compreso dai cittadini. Questo tema sarà esplorato a fondo nella serie, gettando le basi per il sequel di “The Batman”. Clark ha anche menzionato che ci sono ulteriori esplorazioni televisive in programma, concentrandosi sui vari antagonisti di Batman e sul crimine dilagante in città.

I fan di “The Batman” possono aspettarsi un’espansione continua di questo universo, con nuove storie che esploreranno i numerosi personaggi e le dinamiche di Gotham City. BECS promette di offrire una narrativa ricca e coinvolgente, mantenendo l’essenza oscura e complessa del Cavaliere Oscuro.

Per ulteriori aggiornamenti su BECS e altri progetti legati a “The Batman”, continua a seguire “Mister Movie”, il tuo punto di riferimento per tutte le novità cinematografiche.

Link