Il nuovo trailer di Breaking Bad 2 è pazzesco: ma si farà davvero un secondo film?

Breaking Bad 2: il trailer è reale? Ci sarà un secondo film su Breaking Bad? Scopriamo se è in lavorazione una seconda serie di Breaking Bad dopo il finale "Felina".

Scopri di più su Il nuovo trailer di Breaking Bad 2 è pazzesco: ma si farà davvero un secondo film?

Poco più di un anno fa, “Better Call Saul” ha trasmesso il suo episodio finale, mettendo così fine a 14 anni di televisione incredibile. Ma la serie predecessora è risorta dalla sua “morte” sotto forma di un trailer di “Breaking Bad 2”. Con il ritorno di numerosi personaggi amati dai fan e una trama surreale, i fan hanno reagito con incredibile positività al trailer folle del sequel di “Breaking Bad”.

Breaking Bad 2: il trailer è fantastico, ma non ci sarà un secondo film

Il trailer, che include Bryan Cranston, Aaron Paul, Bob Odenkirk, Anna Gunn e molti altri, è stato condiviso su YouTube il 22 agosto 2023. Da allora ha suscitato un notevole interesse e ha attratto più di 1,5 milioni di visualizzazioni.

Tuttavia, per i fan della serie acclamata dalla critica, il nuovo trailer solleverà diverse domande. E c’è una domanda che dovremmo probabilmente rispondere prima di andare avanti.

Il trailer di “Breaking Bad 2” è reale?

Il trailer di “Breaking Bad 2” non è reale. È un trailer creato da un fan, il creatore di contenuti di YouTube Chubs.

Chubs ha caricato numerosi altri video parodistici ispirati a “Breaking Bad”, come “Walter Kills Elon Musk”, “Lalo doesn’t kill Howard”, “Skylar meets the Batman Mob” e altri.

Il ‘trailer’ è composto da molti frammenti diversi tratti da “Breaking Bad”, “Better Call Saul” e “El Camino”. Include anche sequenze tratte da altre serie televisive e film interpretati dagli attori del franchise di “Breaking Bad”.

Cosa succede nel trailer di “Breaking Bad 2”? Il trailer di “Breaking Bad 2” presenta una presunta serie sequel di “Breaking Bad”. Per chi non lo sapesse, “Breaking Bad” è stata trasmessa dal 2008 al 2013 e ha raccontato la storia della trasformazione di un professore di chimica delle scuole superiori da uomo debole e tranquillo a spietato signore della droga.

Il trailer di “Breaking Bad 2” inizia con una finta introduzione di Bryan Cranston che fa il conto alla rovescia prima dell’inizio del trailer.

Si mostra che Walter White è sopravvissuto all’episodio finale della serie originale, nel frattempo Hank esce dalla tomba in cui la banda di Jack Welker l’aveva sepolto. Il trailer scivola rapidamente nella follia e nella commedia. Tra gli highlights ci sono clip false di Hank che informa Marie (tramite il computer di Walt Jr.) che in realtà non è morto, Saul che rappresenta Walt in prigione e Jesse che sfugge alla polizia in auto sportive.

Più avanti nel trailer, si vede Saul combattere delinquenti per strada (utilizzando clip da “Nobody”), Skylar che affronta gangster e Lyle di Los Pollos Hermanos che sviluppa superpoteri.

Mentre il trailer si conclude, compare l’interpretazione di Heath Ledger del Joker nell’ufficio di Saul Goodman e lo informa che devono “uccidere Batman”.

Reazioni dei fan al trailer di “Breaking Bad 2” Le reazioni ai trailer creati dai fan sono spesso miste. Ma i fan di “Breaking Bad” hanno reagito in modo sorprendentemente positivo al trailer finto, con la stragrande maggioranza che lo ha elogiato.

@Kindred008 ha commentato: “È fatto davvero bene. Mi piace come più il trailer va avanti, più diventa irrealistico”. @jeremytewari3346 ha detto: “Mi piace come Hank si trasforma lentamente nell’antagonista principale mentre Walt è un uomo triste e spezzato”. E i complimenti non si sono fermati qui. @MillerTheOriginal ha detto: “Questo è sicuramente meglio di molti trailer che escono in questi giorni. Ben giocato signore”. @BRG13DEAN ha commentato: “Non mi dispiace nemmeno averci precipitato come un imbecille. Ho provato ogni singola emozione mentre guardavo questo capolavoro”.

Ammirando il prospero lascito di “Breaking Bad”, @v1rtuasharky615 ha osservato: “È incredibile come l’intero show sia ancora vivo anche dopo 15 anni”.

Anche se potremmo essere leggermente delusi dal fatto che non sia in lavorazione una serie sequel di “Breaking Bad”, questo trailer è una chiara testimonianza di quanto il franchise sia amato. Ed è sempre fantastico vedere nuovo contenuto di “Breaking Bad”, anche se creato dai fan.

Link adv