Il Nuovo Superman di James Gunn è un Flop? Cos’è emerso da una proiezione privata

Scopri di più su Il Nuovo Superman di James Gunn è un Flop? Cos’è emerso da una proiezione privata

La Warner Bros ha recentemente proiettato una versione di Superman di James Gunn, ma alcune voci sui riscontri ricevuti e sulle riprese aggiuntive hanno suscitato preoccupazioni. Il film potrebbe essere un “flop”? Ecco cosa sappiamo finora.

Superman di James Gunn è un flop per ora? Riprese aggiuntive e preoccupazioni per la qualità del film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter ed altre testate affidabili di oltreoceano, la major Warner Bros ha recentemente organizzato una proiezione privata per Superman, il tanto atteso film diretto da James Gunn. Qualcosa è andato storto però, perché le reazioni alla proiezione sembrano aver sollevato più di qualche preoccupazione. Questo ha generato una certa inquietudine tra i fan, lasciando spazio a ipotesi sulla possibile riuscita del progetto.

Le riprese aggiuntive e la reazione dei critici

I critici americani Jeff Sneider e Jordan Ruimy hanno dichiarato che la versione mostrata della pellicola sarebbe “un po’ un flop”. Secondo le voci, queste riprese aggiuntive, che sembrano essere state necessarie per sistemare vari aspetti del film, non sarebbero il segnale di un semplice perfezionamento, ma di un film che necessita di interventi sostanziali. Questo ha spinto la Warner Bros a diventare “nervosa” riguardo alla riuscita della pellicola.

Le dichiarazioni però vanno prese con cautela. Infatti, la presenza di riprese aggiuntive non è di per sé un indicatore di fallimento: spesso i film subiscono modifiche anche in fasi avanzate per migliorarne la qualità o correggere aspetti narrativi. Inoltre, il fatto che la Warner stia tentando di migliorare il film potrebbe essere visto come un segno di responsabilità, piuttosto che di panico.

C’è ancora speranza per il Superman di Gunn?

Naturalmente, non è ancora detto che Superman si rivelerà un flop. Il film ha ancora veramente tanto tempo a cui dedicare ad una post produzione, stiamo parlando ad oggi di ben sette mesi prima della sua uscita.

Cosa accadrà a Superman di James Gunn?

Anche se le voci circolanti sullo stato attuale di Superman sembrano indicare che ci siano problemi da risolvere, non tutto è perduto. La Warner Bros ha tempo per lavorare sul progetto e apportare eventuali modifiche necessarie. La speranza per il film, quindi, rimane intatta. Se Gunn riuscirà a rifinire la pellicola con successo, Superman potrebbe ancora rivelarsi un successo, indipendentemente dalle prime difficoltà. Per scoprire come evolverà questa situazione e per essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti l’universo DC e le ultime uscite cinematografiche, continuate a seguire Mister Movie, il portale di riferimento per il cinema e le serie TV!

Link adv