Il mio ragazzo è un bastardo 2, Jesse Metcalfe ha Dubbi sul Sequel

Jesse Metcalfe non crede che il sequel di "Il mio ragazzo è un bastardo" abbia fatto progressi, ma vuole contribuire al progetto come può.

Immagine Il mio ragazzo è un bastardo 2, Jesse Metcalfe ha Dubbi sul Sequel

Nonostante le voci sul possibile sequel di “Il mio ragazzo è un bastardo”, Jesse Metcalfe, che ha interpretato il protagonista rubacuori nella commedia adolescenziale del 2006, sembra non essere molto fiducioso sui progressi del progetto. L’attore 45enne ha rivelato recentemente di aver chiesto aggiornamenti, senza ottenere risposte concrete.

Il punto su Il mio ragazzo è un bastardo 2

In una recente intervista con Us Weekly, Metcalfe ha spiegato: “La gente continua a parlarne. Mi piacerebbe contribuire a portare avanti il progetto, ma non so davvero come farlo.” Nonostante in passato avesse sentito parlare di una “sceneggiatura incredibile” per un sequel, sembra che non ci siano stati ulteriori sviluppi.

La Possibilità di un John Tucker con Figlia

Metcalfe ha anche condiviso che accetterebbe con entusiasmo l’idea che John Tucker abbia una figlia adolescente nel sequel. Tuttavia, quando gli è stato chiesto chi vedrebbe adatta per il ruolo di sua figlia, ha ammesso di non essere molto informato sui giovani attori attuali: “Dovrei fare delle ricerche prima di rispondere.” Tuttavia, ha espresso l’interesse a lavorare con una giovane attrice talentuosa e promettente.

Il Cast Originale è Pronto a Tornare

Arielle Kebbel, che ha interpretato Carrie, ha confermato durante un panel all’Epic Cons Chicago che la sceneggiatura per il sequel esiste e coinvolgerebbe l’intero cast originale. Kebbel ha inoltre scherzato dicendo che il personaggio di John Tucker potrebbe avere la possibilità di cambiare o meno. Anche Sophia Bush, che ha interpretato Beth McIntyre, si è detta pronta a tornare nel suo ruolo.

Metcalfe, in tono ironico, ha anche discusso la possibilità di indossare di nuovo un perizoma, come nel film originale, con Kebbel che ha risposto scherzosamente: “Pensavamo che potessi creare un tuo marchio personale.”

Il Successo di “Il mio ragazzo è un bastardo”

Il film originale del 2006 ha ottenuto grande successo tra il pubblico adolescenziale, raccontando la storia di John Tucker, un popolare atleta che si ritrova al centro di un piano di vendetta orchestrato da tre ragazze (interpretate da Sophia Bush, Arielle Kebbel e Ashanti) che scoprono di essere state tutte fidanzate segrete di John. Con l’aiuto della nuova arrivata Kate (interpretata da Brittany Snow), le ragazze cercano di spezzargli il cuore per vendicarsi.

Nonostante le incertezze, i fan sperano ancora di vedere il ritorno di John Tucker e del cast originale, mentre Metcalfe attende con curiosità gli sviluppi futuri.

Per ulteriori aggiornamenti su Jesse Metcalfe e i suoi progetti, continuate a seguirci su Mister Movie!

Link