contatore accessi web

Il Gladiatore 2 di Paul Mescal sconvolge con le “più grandi sequenze d’azione mai girate su pellicola”

La Paramount stupisce CineEurope con un'anteprima grandiosa de "Il Gladiatore 2" e altre attese produzioni.

Nonostante l’incertezza sul futuro della proprietà della Paramount, lo studio ha dimostrato la sua forza a CineEurope 2024 con una presentazione spettacolare. “Il Gladiatore 2” è stato il fulcro dell’evento a Barcellona, celebrato con un gigantesco Colosseo di cartone e legionari romani a presidiare l’auditorium. Ridley Scott torna nell’antica Roma dopo quasi 25 anni, con Paul Mescal nel ruolo principale e Pedro Pascal come co-protagonista. Il pubblico europeo ha potuto assistere a scene epiche inedite e un trailer esclusivo. Il regista ha sottolineato che il sequel “valeva la pena aspettare”, mentre il presidente della distribuzione cinematografica internazionale, Mark Viane, ha promesso “alcune delle più grandi sequenze d’azione mai viste in un film”. Denzel Washington, Connie Nielson e Joseph Quinn completano il cast del film in uscita il 15 novembre.

La Paramount Svela “Il Gladiatore 2” e Altre Anteprime Epiche a CineEurope 2024

L’entusiasmo per “Il Gladiatore 2” è stato accentuato da un video comico prodotto per l’occasione, con Viane e il suo team in costumi romani che reinterpretavano scene del film originale con battute del settore cinematografico. La Paramount ha anche mostrato i primi cinque minuti di “Smile 2”, il seguito del successo horror del 2022, con un’uscita prevista per il 18 ottobre. La presentazione ha incluso due nuove scene in 3D di “Transformers One”, in uscita a settembre, e anticipazioni su “Paw Patrol 3”, “I Puffi 4” e “Sonic 3”.

Un altro momento saliente è stata la presentazione di una scena estesa di “A Quiet Place: Day One”, prequel della saga di successo che racconta l’invasione aliena iniziale. Lupita Nyong’o e Joseph Quinn hanno introdotto il filmato, promettendo un’esperienza mozzafiato. Il film uscirà negli Stati Uniti il 28 giugno.

La Paramount ha dimostrato ancora una volta il suo impegno a portare sul grande schermo produzioni di altissimo livello, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati di cinema.

Per restare aggiornati su tutte le novità del mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link