Il film spinoff El Muerto di Sony su Spider-Man del 2024 riceve un brutto aggiornamento

Uno dei prossimi film spin-off di Spider-Man della Sony, previsto per il 2024, riceve un aggiornamento deludente: ci sono stati nuovi sviluppi sul film El Muerto.

Immagine Il film spinoff El Muerto di Sony su Spider-Man del 2024 riceve un brutto aggiornamento

Uno dei film spin-off di Spider-Man previsti dalla Sony per il 2024, El Muerto, riceve un aggiornamento deludente. Nell’aprile del 2022 è stato rivelato che è in lavorazione un sorprendente film spin-off di Spider-Man. Basato su un personaggio incredibilmente oscuro di Spider-Man, Bad Bunny è stato scelto come protagonista di El Muerto. Il personaggio è apparso solo in due numeri dei fumetti Marvel, ma ora è destinato al grande schermo.

Tuttavia, sembra che il film di El Muerto possa subire qualche battuta d’arresto. Bad Bunny ha recentemente rilasciato un’intervista al Time in cui si è parlato brevemente di El Muerto. Con una data di uscita fissata per il gennaio 2024, l’attore ha rivelato che le riprese non sono ancora iniziate. L’addetto stampa di Bad Bunny ha poi chiarito che El Muerto è “in una fase di stallo” e che rimane in fase di sviluppo. Un rappresentante della Sony non ha voluto commentare la situazione.

La data di uscita di El Muerto di Sony subirà un ritardo?

A parte la data di uscita del 12 gennaio 2024, gli unici dettagli noti su El Muerto riguardano il team creativo del film. Jonás Cuarón sarà il regista, mentre Garreth Dunnet-Alcocer è stato ingaggiato per la sceneggiatura. Dopo l’annuncio iniziale di El Muerto, nell’ultimo anno non ci sono stati aggiornamenti significativi. A questo punto, è quasi una garanzia che la derivazione di Spider-Man subirà un ritardo.

El Muerto dovrebbe arrivare tra meno di un anno e se le riprese non sono ancora iniziate, non riusciranno a rispettare la scadenza. Anche se le riprese principali sono brevi, c’è ancora del lavoro di post-produzione da fare. A meno che la Sony Pictures non si affretti, El Muerto è destinato a slittare. Un ritardo potrebbe anche favorire il film di Sony Madame Web, che uscirà solo un mese dopo El Muerto.

È possibile che la Sony stia rivalutando i suoi piani per El Muerto. Vista la reazione contrastante all’annuncio del 2022, non sarebbe scioccante se lo abbandonasse del tutto. Il tempo ci dirà come El Muerto si inserisce nei piani dell’Universo di Spider-Man della Sony, se il film verrà realizzato.

Link