Il film live action di Frozen ha una Data di Uscita al 2025? Spiegate le speculazioni sul remake

Sono veri il Trailer e Data di Uscita Remake Live Action Frozen? Vi spieghiamo la speculazione dietro questi rumors.

Immagine Foto Il film live action di Frozen ha una Data di Uscita al 2025? Spiegate le speculazioni sul remake

Il materiale promozionale che ha recentemente fatto il giro del web, alimentando le voci su un possibile remake live-action di Frozen della Disney, ha generato un’ondata di entusiasmo e curiosità tra i fan. Tuttavia, la verità dietro questi presunti trailer è meno affascinante di quanto sembri.

Il Film Remake in Live Action di Frozen è vero?

Due nuovi trailer, pubblicati dagli YouTuber Darth Trailer e KH Studio su YouTube, mostrano un film live-action di Frozen previsto per il 2025. Nel primo trailer, vediamo Anya Taylor-Joy (star di Furiosa: A Mad Max Saga) nei panni di Elsa e Millie Bobby Brown di Stranger Things nel ruolo di Anna. Il secondo trailer, invece, propone Emilia Clarke di Game of Thrones come Elsa.

Questi due trailer sono entrambi falsi, creati da canali YouTube noti per la realizzazione di trailer ipotetici per film inesistenti. Al momento, non ci sono piani pubblici della Disney per un remake live-action di Frozen. Tuttavia, considerando il trend dei remake live-action di altri classici Disney, non è escluso che un giorno Frozen possa essere adattato in questo formato.

Trailer e Data di Uscita Remake Live Action Frozen

Se la Disney decidesse di realizzare un remake live-action di Frozen, probabilmente non avverrebbe prima della fine degli anni ’20. Tuttavia, l’enorme successo finanziario dei due film d’animazione originali, che hanno incassato complessivamente oltre 2,6 miliardi di dollari al botteghino mondiale, potrebbe spingere la Disney ad anticipare i tempi.

Attualmente, la Disney sta sviluppando i remake live-action di Biancaneve e i sette nani (2025), Oceania (2026) e Lilo & Stitch (TBD).

Come continuerà il franchise di Frozen?

Durante la prima conference call sui risultati trimestrali del 2023 della Walt Disney Company, il CEO Bob Iger ha confermato che il franchise di Frozen continuerà con Frozen 3. Iger ha anche indicato che il nuovo sequel dovrebbe debuttare nel 2026. Considerando gli slot aperti nel calendario Disney, è possibile che il debutto avvenga il 25 novembre 2026, anche se nulla è stato ancora confermato ufficialmente.

Il produttore di Frozen e Frozen 2, Peter Del Vecho, ha spiegato in un’intervista esclusiva con The Direct che la Disney realizza sequel solo se ritiene che ci sia abbastanza storia da raccontare. Ha anche accennato a grandi novità per i futuri sequel, invitando i fan a fidarsi che sarà fantastico.

Oltre a Frozen 3, Disneyland potrebbe avere in lavorazione un’attrazione ispirata a Frozen, dopo che il consiglio comunale di Anaheim ha votato per approvare DisneylandForward ad aprile. Non ci sono ancora piani ufficiali, ma Frozen sembra essere al vaglio per una nuova attrazione o parco divertimenti, dato che è uno dei franchise più popolari della Disney.

Per quanto riguarda un remake live-action, i fan attendono con ansia maggiori informazioni su se e quando Frozen potrebbe ricevere questo trattamento.

Nel frattempo, i primi due film di Frozen sono disponibili in streaming su Disney+, offrendo ai fan l’opportunità di rivivere le avventure di Elsa e Anna in attesa di ulteriori sviluppi.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti Frozen e per ulteriori dettagli su altri imperdibili progetti Disney.

Fonte: thedirect
Link