Un trailer recentemente pubblicato su YouTube ha suscitato speculazioni secondo cui Tom Holland potrebbe assumere il ruolo principale di Frodo Baggins in un nuovo film del Signore degli Anelli che uscirà nel 2025.
Tom Holland sarà nel prossimo film del Signore degli Anelli?
Il trailer suggeriva anche che anche Jacob Batalon (che ha recitato accanto a Holland nella trilogia di Spider-Man del MCU ) si sarebbe unito al cast nei panni del migliore amico e compagno di viaggio di Frodo, Samwise Gamgee.
Tuttavia, non c’è stato alcun annuncio da parte di nessuno studio, Holland o chiunque lo rappresenti riguardo a un nuovo film live-action del Signore degli Anelli che uscirà nel 2025, il che significa che il trailer è assolutamente falso.
Vale la pena notare che il creatore del trailer ha semplicemente preso delle riprese dalla trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson e dalla trilogia dello Hobbit per realizzare il filmato, utilizzando un software di intelligenza artificiale per far sì che Frodo e Sam avessero l’aspetto di Holland e Batalon.
I fan dovrebbero sapere, tuttavia, che ci sono piani per altri progetti imminenti da rilasciare nel franchise del Signore degli Anelli , sia sul grande schermo che sotto forma di programmi TV.
Il futuro del Signore degli Anelli
Nel 2022, Amazon Prime Video è uscito con la prima stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere , che ha sbalordito il pubblico con il suo budget incredibilmente alto di 465 milioni di dollari.
La serie si è tuffata nella Seconda Era della Terra di Mezzo (che è stata raccontata in gran parte in Il Silmarillion di JRR Tolkien ) ed era basata sulle informazioni trovate nelle Appendici del terzo romanzo del Signore degli Anelli intitolato Il Ritorno del Re .
Attualmente, Amazon Studios e gli showrunner Patrick McKay e JD Payne pianificano che The Rings of Power abbia cinque stagioni totali, con la Stagione 2 in fase di sviluppo al momento della stesura.
Le riprese della seconda stagione sono terminate a luglio 2023, quindi è possibile che venga rilasciata prima della fine del 2024, ma non è stata condivisa alcuna data o finestra di rilascio ufficiale.
Oltre a Gli Anelli del Potere , i fan potranno anche tornare nella Terra di Mezzo quando un nuovissimo film d’animazione uscirà nei cinema il 13 dicembre.
Intitolato Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim , il film darà vita alla storia di Helm Hammerhand quando era il re di Rohan.
Per i fan che hanno la sensazione di aver già sentito questo nome, Helm Hammerhand era il re da cui prende il nome la fortezza del Fosso di Helm. Ha avuto un ruolo importante ne Il Signore degli Anelli: Le Due Torri . Il suo nome è menzionato anche dal re Théoden (interpretato dal defunto leggendario Bernard Hill) in quel film.
Nel febbraio 2023 è stato anche annunciato che una nuova serie di film live-action del Signore degli Anelli sarebbe uscita in futuro con la New Line Cinema (la società di produzione dietro i film originali di Peter Jackson) che li avrebbe prodotti.
Tuttavia, nessuna nuova notizia è stata condivisa su questi film dall’annuncio iniziale, quindi probabilmente sono estremamente lontani e ancora nelle primissime fasi del processo di sviluppo.
Quindi, anche se Tom Holland non porterà il suo talento nella Terra di Mezzo per un nuovo film del Signore degli Anelli , i fan potranno vedere sia l’attore che il franchise cinematografico sullo schermo (separatamente, ovviamente) molto di più nel film. futuro.
La trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson è disponibile per lo streaming su Max e la prima stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video.