Il film Daredevil di Ben Affleck ottiene la data della premiere su Disney+

Immagine Il film Daredevil di Ben Affleck ottiene la data della premiere su Disney+

Il film “Daredevil” del 2003 della 20th Century Fox, con Ben Affleck e Jennifer Garner, sta per fare il suo debutto su Disney+. Prima dell’arrivo della nuova serie dedicata a Daredevil interpretato da Charlie Cox, il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 1° maggio.

Il film “Daredevil” del 2003 con Ben Affleck arriva su Disney+ prima dell’uscita di “Born Again”

Diretto da Mark Steven Johnson, il film presenta Affleck nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil, Jennifer Garner nei panni di Elektra Natchios, Colin Farrell come l’assassino Bullseye e Michael Clarke Duncan come il signore del crimine Wilson Fisk/Kingpin. Nonostante le opinioni contrastanti della critica, il film ha avuto successo al botteghino, incassando circa 180 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dopo il ritiro del franchise cinematografico di Daredevil, la serie televisiva omonima su Netflix ha riscosso grande successo, soprattutto per l’interpretazione di Charlie Cox nel ruolo principale. La serie è stata cancellata nel 2018, ma il ritorno di Cox nel MCU è stato accolto con entusiasmo dai fan.

Inoltre, il MCU sembra aprirsi a una reunion di attori legacy, come confermato dalla partecipazione di Jennifer Garner in un futuro cameo nei panni di Elektra nel film “Deadpool e Wolverine”. Questo fa parte della più ampia saga del Multiverso del MCU, che ha aperto la porta a diverse opportunità per i personaggi dei franchise Marvel del 20° secolo.

“Daredevil” sarà quindi disponibile su Disney+ il prossimo 1° maggio, in attesa dell’attesa serie “Born Again”, che segnerà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo dell’eroe cieco.

Fonte: TheDirect
Link