Il figlio di Bill Paxton rivela il suo cameo in Twisters

James Paxton nel cast di Twisters: Un tributo all'eredità del padre

Il film “Twisters”, sequel dell’amato “Twister” del 1996, non presenta personaggi storici che collegano direttamente la storia al film originale. Tuttavia, il cast del nuovo blockbuster ha un profondo legame con la star dell’originale, Bill Paxton. In onore della defunta star, scomparsa nel 2017, “Twisters” include un cameo speciale del figlio trentenne di Paxton, James.

Twisters: Il Sequel di Twister Rende Omaggio a Bill Paxton con un Cameo Speciale

Questa settimana, Entertainment Weekly ha confermato che James Paxton apparirà in “Twisters” in un piccolo ruolo come “ospite scontento di un motel”. Durante un’intervista con la testata, Paxton ha condiviso che ci è voluto un po’ di tempo prima che si convincesse a partecipare al sequel.

“Inizialmente, i miei agenti mi hanno mandato un provino e ho dovuto leggere per un ruolo”, ha detto Paxton. “Passò un po’ di tempo e non sentii niente, quindi mi ero rassegnato al fatto che, ‘Oh, forse non funzionerà.’ E poi, ho sentito dal mio team che mi stavano offrendo un ruolo.”

Paxton ha spiegato che la decisione di accettare il ruolo è stata emotiva, dato il contesto del suo padre e il suo significato nell’originale “Twister”. “È una cosa emotiva. Non era qualcosa che potessi decidere subito, mi ci è voluto un po’ di tempo solo per elaborarlo, solo per la sua portata,” ha continuato Paxton.

Alla fine, Paxton ha deciso di accettare il ruolo in “Twisters” non solo per onorare suo padre, ma anche per portare lo spirito dell’originale sul set del sequel. “Volevo essere un tramite per il suo spirito lì e incoraggiare tutti in questa produzione verso il successo perché so che lui lo sarebbe stato. Volevo fare qualcosa che onorasse davvero la sua presenza in questo nuovo capitolo e fare davvero qualcosa per lui,” ha detto Paxton. “E ho capito che ci sono molte persone fantastiche coinvolte in questo che mi piacerebbe conoscere. E così è finita per sentirmi la cosa giusta da fare, essere lì a rappresentare papà.”

La trama di Twisters

In “Twisters”, dopo essere sopravvissuta a un incontro devastante con un tornado, l’ex cacciatrice di tempeste Kate Cooper monitora le condizioni meteorologiche estreme da dietro uno schermo di computer. Quando si presenta l’opportunità di testare attrezzature all’avanguardia, Kate si dirige nel Midwest per seguire i tornado, il che la mette in rotta di collisione non solo con i fenomeni mortali, ma anche con la star dei social media Tyler Owens. Mentre le tempeste in Oklahoma si intensificano, la coppia deve unirsi e combinare le proprie abilità uniche per sopravvivere alle condizioni meteorologiche più estreme immaginabili.

“Twisters” è interpretato da Daisy Edgar-Jones, Glen Powell, Anthony Ramos, Brandon Perea, Sasha Lane, Daryl McCormack, Kiernan Shipka, Nik Dodani, Katy O’Brian e Maura Tierney. Il film è diretto da Lee Isaac Chung su una sceneggiatura di Mark L. Smith. “Twisters” uscirà nelle sale il 19 luglio.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e curiosità sul mondo del cinema e delle serie TV.

Link