Il debutto alla regia di Zoë Kravitz, Blink Twice, svela il primo trailer pieno di tensione

Immagine Il debutto alla regia di Zoë Kravitz, Blink Twice, svela il primo trailer pieno di tensione

Il primo trailer di “Blink Twice”, precedentemente conosciuto come “Pussy Island”, ha fatto il suo debutto, presentando un’atmosfera carica di tensione e mistero, con Channing Tatum nel ruolo principale.

La clip, lunga oltre due minuti, prepara il palcoscenico per questo prossimo film poliziesco/misterioso, mostrando ricchezza, isole private, tensione, commedia e misteriosi omicidi. Il trailer si apre con Tatum che osserva una casa avvolta dalle fiamme, pronunciando le parole “quindi, sono tutti morti”, prima di suggerire di iniziare dall’inizio.

Il film segue il miliardario tecnologico Slater King (interpretato da Tatum), che invita Frieda (Naomi Ackie), una cameriera, e la sua amica (Alia Shawkat) sulla sua isola privata con un gruppo di ricchi amici. Tuttavia, ciò che sembrava essere un’idilliaca festa tra miliardari si trasforma presto in qualcosa di molto più oscuro.

Il film è stato diretto da Zoë Kravitz, meglio conosciuta per il suo ruolo nel prossimo “The Batman”, e ha co-scritto la sceneggiatura insieme a E.T. Feigenbaum. Oltre a Tatum, Ackie e Shawkat, il cast include Christian Slater, Geena Davis, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment e Kyle MacLachlan.

Le prime reazioni al trailer sono state incoraggianti, con molti spettatori che lo hanno paragonato ad altri film gialli, come “Midsommar” e “Knives Out 2”.

In una recente intervista con WSJ Magazine, Kravitz ha spiegato la scelta di Tatum per il ruolo di Slater, cercando qualcuno che potesse esplorare l’oscurità del personaggio. I due si sono conosciuti sul set del film e sono ora fidanzati.

“Blink Twice” è previsto in uscita il 23 agosto nelle sale cinematografiche. Un film che promette di tenere gli spettatori sul bordo della loro poltrona con la sua miscela unica di tensione e mistero.

Fonte: MGM, WSJ, Instagram
Link