Il Collegio 8, anticipazioni ed espulsioni Terza Puntata

Il Collegio 8 ritorna stasera con la sua terza puntata, anticipazioni ospiti ed espulsi terzo episodio.

Il Collegio 8, anticipazioni ed espulsioni Terza Puntata

Il Collegio 8 fa il suo ritorno stasera, domenica 15 ottobre 2023, su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dopo una pausa non prevista. Infatti, la settimana scorsa la terza puntata è stata sostituita da uno speciale di Tg2 Post dedicato alla situazione della guerra tra Israele e Hamas. Nonostante l’inconveniente, questa sera la puntata sarà più lunga di circa 40 minuti rispetto alle precedenti, in quanto il campionato di Serie A è in pausa per le nazionali e la Domenica Sportiva su Rai 2 è programmata più tardi rispetto all’orario abituale delle 22:45.

Il Collegio, anticipazioni terza puntata di stasera 15 Ottobre

La terza puntata de Il Collegio rappresenta un momento chiave in questa ottava edizione del reality di Rai 2, composta da un totale di 6 puntate. Dopo il taglio dei capelli e i primi screzi nella puntata precedente, due studenti sono stati espulsi a causa del loro comportamento irrispettoso: Flavio Bertuzzi, quindicenne di Riccione, e Giorgia Ceccarelli, sedicenne di Pisa, hanno così dovuto lasciare il Collegio.

In questa serata speciale, due insegnanti eccezionali guideranno delle lezioni speciali: Barbascura X insegnerà chimica, e un lavoro di gruppo si rivelerà fondamentale per ottenere i crediti della borsa di studio, mentre Leo Gassman affronterà canto e presenza scenica, preparando così i ragazzi per la rappresentazione teatrale di fine corso.

Nel frattempo, tra amori contrastanti e dispetti che mettono alla prova la pazienza del Preside, la classe è giunta a metà del percorso e gli studenti si troveranno a dover affrontare un esame di sbarramento che separerà chi ha la reale determinazione di ottenere il diploma da chi non riuscirà a superare questa sfida. Non tutti riusciranno a superare questo ostacolo.

Link