Il cognato di Blake Lively, Bart Johnson, difende la sua causa dopo la polemica “It Ends With Us”

"Vi posso assicurare che la verità non è ancora venuta fuori", ha scritto l'attore di 'High School Musical' su Instagram.

Il cognato di Blake Lively, Bart Johnson, difende la sua causa dopo la polemica “It Ends With Us”

Bart Johnson, noto per il suo ruolo nella serie High School Musical e marito della sorella di Blake Lively, Robyn Lively, ha preso una posizione pubblica a favore dell’attrice dopo le recenti critiche rivolte al film It Ends With Us. Lively, che ha interpretato e prodotto l’adattamento cinematografico del romanzo di Colleen Hoover, è stata al centro di polemiche riguardanti la sensibilità del film verso temi delicati come la violenza domestica.

Bart Johnson Difende Blake Lively: Polemiche su It Ends With Us e Reazioni sui Social

Le critiche sui social media si sono intensificate dopo l’uscita del film il 9 agosto, con alcuni spettatori accusando Blake di non aver affrontato adeguatamente le complessità del tema della violenza domestica. Inoltre, la promozione del suo nuovo marchio di prodotti per la cura dei capelli, Blake Brown, durante il ciclo stampa del film ha suscitato ulteriori polemiche.

In risposta a un commento negativo su Instagram riguardante l’attenzione di Lively verso le vittime di violenza domestica, Johnson ha scritto una difesa appassionata che è successivamente stata rimossa. “Mi dispiace davvero che tu la pensi così. Sono sicuro che hai un cuore enorme e vuoi il meglio. Posso prometterti che la verità non è ancora venuta fuori,” ha dichiarato Johnson. Ha continuato sottolineando quanto fosse importante il progetto per Lively e il suo impegno profuso nel film, nonché l’importanza del messaggio che il film cerca di trasmettere.

Blake Lively, che non solo ha interpretato il ruolo di Lily Bloom, ma è anche stata una produttrice del film, ha affrontato ulteriori critiche per presunti conflitti con il regista Justin Baldoni. Fonti hanno riportato che ci sarebbero state tensioni sul set e nella post-produzione, con due versioni del film in competizione, tra cui quella voluta da Lively, che è quella attualmente in programmazione.

Nonostante le polemiche, Lively ha tentato di rispondere alle critiche condividendo risorse per le vittime di violenza domestica sui suoi social media. Tuttavia, alcuni fan ritengono che queste azioni non siano state sufficienti a compensare le lacune percepite nella rappresentazione del tema nel film.

Nel suo post di Instagram, Johnson ha anche condiviso una serie di foto personali e ha descritto Lively come una figura ispiratrice e devota, lodandola per la sua dedizione alla famiglia e per il suo impegno a rendere il mondo un posto migliore. “TI AMO BLAKE!!!” ha concluso Johnson, esprimendo il suo affetto e supporto incondizionato verso la cognata.

Per ulteriori aggiornamenti su film e personaggi del mondo dello spettacolo, continua a seguire “Mister Movie” per restare informato sulle ultime notizie e approfondimenti.

Link