contatore accessi web

Il cast di The Prince: Simon Rex, Wayne Brady e altri si uniscono al film di Nicolas Cage

Il cast stellare di "The Prince": un nuovo dramma sulla dipendenza.

Sympathy for the Devil nicolas cage

Simon Rex, Wayne Brady, Inanna Sarkis, George Newbern, Beverly D’Angelo, Paul Cassell e Courtnee Carter si uniscono ufficialmente al cast di The Prince, il prossimo film drammatico che esplorerà il tema della dipendenza. Il film, già ricco di grandi nomi, si preannuncia come un’intensa e provocatoria odissea nella vita di un tossicodipendente.

Trama di “The Prince”

“The Prince racconta l’oltraggiosa storia di Parker Scott, un potente broker alimentato dalla droga affamato di emozioni senza sosta, che governa un mondo privilegiato dove il piacere è sovrano e di più non è mai abbastanza,” si legge nella sinossi. “Il film racconta la tumultuosa odissea di un tossicodipendente attraverso il mondo ad alto rischio del potere, del piacere e del dolore in un viaggio trasformativo verso il recupero.”

Chi c’è nel cast di The Prince?

I nuovi membri del cast si uniranno ai già annunciati Scott Haze (Venom), Nicolas Cage (Longlegs), J.K. Simmons (Whiplash), Giancarlo Esposito (Parish) e Andy Garcia (Ocean’s Eleven). Haze interpreterà il ruolo del protagonista, Parker Scott. La regia e la produzione sono affidate a Cameron Van Hoy (Flinch), con una sceneggiatura scritta dal vincitore del Premio Pulitzer David Mamet. Il film sarà prodotto esecutivamente da John Devaney, CJ Kirvan e Jose Luiz Zapata, con Sean Wolfington, Jo Henriquez e Lije Sarki come produttori.

Progetti attuali dei membri del cast

Nicolas Cage è attualmente impegnato nel film sul serial killer Longlegs, diretto da Osgood Perkins, ed è anche protagonista della serie live-action Spider-Man Noir di Prime Video. J.K. Simmons sarà visto in diversi progetti di alto profilo, tra cui Red One, The Accountant 2 e SNL 1975. Giancarlo Esposito farà il suo atteso debutto nel Marvel Cinematic Universe nel film Captain America: Brave New World, dove interpreterà un antagonista.

“The Prince” promette di essere un film potente e coinvolgente, esplorando tematiche di dipendenza e redenzione attraverso un cast di eccezionale talento. Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema.

Link