Il cast di The Black Phone 2 aggiunge Demián Bichir al sequel di Ethan Hawke

Demián Bichir si unisce a Ethan Hawke nel cast di The Black Phone 2, sequel del celebre horror del 2021.

Immagine Il cast di The Black Phone 2 aggiunge Demián Bichir al sequel di Ethan Hawke

Il talentuoso attore messicano Demián Bichir, famoso per la sua interpretazione nominata all’Oscar in A Better Life di Chris Weitz, entra nel cast dell’attesissimo sequel The Black Phone 2. Il film segue il successo del primo capitolo, uscito nel 2021, con protagonista Ethan Hawke nel ruolo del terrificante rapitore e assassino di bambini, il Grabber.

Demián Bichir si unisce a Ethan Hawke nel cast di The Black Phone 2, sequel del celebre horror del 2021

Demián Bichir è un volto ben noto nel mondo dell’horror, avendo recitato in titoli di successo come The Nun (2018) e The Grudge (2020). Ora, si unirà a Ethan Hawke e a diversi membri del cast originale per questo secondo capitolo, che vedrà nuovamente alla regia Scott Derrickson, autore e regista del primo film. Derrickson ha co-scritto la sceneggiatura del sequel con C. Robert Cargill, suo partner di lunga data nella scrittura, assicurando così una continuità creativa al progetto.

Il primo The Black Phone era ambientato nel 1978 a North Denver, Colorado, e seguiva le vicende dei fratelli Finney (Mason Thames) e Gwen (Madeleine McGraw). Finney viene rapito dal Grabber e scopre un telefono misterioso che gli consente di comunicare con le vittime passate del killer, mentre Gwen, dotata di poteri psichici, cerca di localizzare il fratello attraverso i suoi sogni.

Demián Bichir si unirà a un cast di ritorno che include non solo Ethan Hawke, ma anche Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies (nel ruolo di Terrence) e Miguel Mora (nei panni di Robin). La sceneggiatura del primo film era basata sul racconto breve dell’autore americano Joe Hill, che parteciperà alla produzione del sequel come produttore esecutivo.

Il primo The Black Phone ha riscosso un enorme successo sia di critica che commerciale. Con un indice di gradimento dell’81% su Rotten Tomatoes e un incasso di 161,4 milioni di dollari a livello globale, il film è diventato uno dei grandi successi del 2021, spingendo la Blumhouse Productions a confermare rapidamente la realizzazione del sequel.

Non si hanno ancora dettagli sulla trama di The Black Phone 2 o sul ruolo che interpreterà Bichir. Tuttavia, la squadra di produzione, composta da Scott Derrickson, C. Robert Cargill e Jason Blum, promette di offrire un’altra esperienza horror avvincente. L’uscita di The Black Phone 2 è prevista per il 17 ottobre 2025 nei cinema statunitensi, una data attesa con impazienza dai fan del genere.

Continua a seguire Mister Movie per restare aggiornato su tutte le novità e le anticipazioni riguardanti The Black Phone 2 e i suoi protagonisti!

Link