Netflix ha ufficialmente confermato l’ingresso di Joe Manganiello e Lera Abova nel cast della seconda stagione dell’attesissima serie live-action di One Piece, adattamento del celebre manga di Eiichiro Oda. Con la produzione in corso in Sudafrica, la nuova stagione promette di introdurre alcuni dei personaggi più iconici dell’universo di One Piece.
Joe Manganiello e Lera Abova si uniscono al cast della Stagione 2 di One Piece su Netflix
Manganiello interpreterà Mr. 0/Crocodile, uno dei principali antagonisti della storia e uno dei Sette Signori della Guerra del Mare. Crocodile è anche il leader del malvagio sindacato Baroque Works, rendendolo una delle figure più pericolose e intriganti della saga. Accanto a lui, Abova darà vita a Miss All Sunday/Nico Robin, braccio destro di Crocodile e personaggio amato dai fan. Entrambi i personaggi sono noti per essere utilizzatori di Devil Fruit, e mentre inizialmente Robin è alleata dei cattivi, nel corso della storia diventa un membro fondamentale della ciurma di Cappello di Paglia.
Il cast della stagione 2 di One Piece
La nuova stagione vedrà il ritorno di gran parte del cast principale della prima stagione, con Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy, Mackenyu come Roronoa Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson come Usop, e Taz Skylar nei panni di Sanji. La serie continua a essere sviluppata dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Steven Maeda (X-Files) e Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D.), con Owens e Joe Tracz nel ruolo di showrunner.
Oltre a Manganiello e Abova, nuovi volti si uniranno alla ciurma e ai nemici di One Piece, tra cui:
- Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday/Principessa Vivi
- Sendhil Ramamurthy nei panni di Nefertari Cobra
- Katey Sagal come Dr. Kureha
- David Dastmalchian come Mr. 3
- Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5
- Jazzara Jaslyn nei panni di Miss Valentine
- Daniel Lasker come Mr. 9
- Werner Coetser nel ruolo di Dorry
- Brendan Murray come Brogy
- Clive Russell nei panni di Crocus
- Callum Kerr nel ruolo di Smoker
- Julia Rehwald come Tashigi
- Rob Colletti nei panni di Wapol
- Ty Keogh come Dalton
- Mark Harelik come Dr. Hiriluk
Inoltre, la seconda stagione vedrà il ritorno di personaggi già apparsi nella prima stagione, tra cui Ilia Isorelys Paulino come Alvida, Jeff Ward nel ruolo di Buggy, e Michael Dorman nei panni di Gold Roger.
Con un cast sempre più ricco e nuove avventure all’orizzonte, la seconda stagione di One Piece promette di portare i fan in un viaggio ancora più emozionante attraverso il Grand Line. Non resta che aspettare per vedere come Netflix adatterà alcuni dei momenti più epici e amati del manga.
Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti su One Piece e le altre serie Netflix!