Il cast di Marty Supreme aggiunge Fran Drescher nel ruolo della mamma di Timothée Chalamet

Fran Drescher Unisce le Forze per Marty Supreme con Timothée Chalamet

Immagine Il cast di Marty Supreme aggiunge Fran Drescher nel ruolo della mamma di Timothée Chalamet

Il cast di Marty Supreme continua a espandersi con l’arrivo di Fran Drescher, che interpreterà la madre del personaggio di Timothée Chalamet nel prossimo progetto di A24. Drescher, nota principalmente per il suo iconico ruolo nella sitcom The Nanny, andata in onda per sei anni negli anni ’90, si unisce a un ensemble già ricco di talenti.

Dettagli sul Personaggio e sulla Trama

Attualmente, i dettagli sul personaggio di Drescher rimangono avvolti nel mistero, sebbene si sappia che sarà la madre del giovane professionista di ping-pong interpretato da Chalamet. Per quanto riguarda la trama di Marty Supreme, poche informazioni sono state rivelate. Secondo un rapporto di Variety, il film seguirà le avventure di Chalamet in un contesto che esplora la cultura del ping-pong degli anni ’50.

Chi Sono Gli Altri Membri del Cast?

Insieme a Chalamet e Drescher, Marty Supreme vanta un cast stellare che include Gwyneth Paltrow e Tyler, the Creator. Altri attori che compongono il cast sono Odessa A’zion, Penn Jillette, Kevin O’Leary e Abel Ferrara. La sceneggiatura è firmata da Josh Safdie e Ronald Bronstein, che sono anche produttori del film, insieme a Eli Bush, Anthony Katagas, Chalamet e A24.

La Visione di Josh Safdie

Josh Safdie ha fatto il suo debutto alla regia di lungometraggi nel 2008 con The Pleasure of Being Robbed. In seguito, ha co-diretto film di successo con il fratello Benny, come Good Time del 2017, con Robert Pattinson, e Uncut Gems del 2019, con Adam Sandler. Ora che i fratelli hanno intrapreso carriere da solisti, Benny è attualmente impegnato con The Smashing Machine, un progetto che coinvolge Dwayne Johnson, previsto per il 2025.

Gli Ultimi Progetti di Timothée Chalamet

Timothée Chalamet ha recentemente ripreso il suo ruolo di Paul Atreides in Dune: Part Two di Denis Villeneuve, uscito all’inizio di quest’anno. Inoltre, il giovane attore sarà protagonista nel dramma biografico di James Mangold, A Complete Unknown, dove interpreterà Bob Dylan, in uscita il 25 dicembre 2024.

Rimanete Sintonizzati

Attualmente, A24 non ha rivelato una data di uscita ufficiale per Marty Supreme, ma con un cast di questo calibro e una trama intrigante, le aspettative sono già alte. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo atteso progetto!

Fonte: Variety
Link adv