Il cast della stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo aggiunge Timothy Simons

Timothy Simons si unisce al cast della stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo come Tantalo.

Scopri di più su Il cast della stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo aggiunge Timothy Simons

Timothy Simons, noto per le sue interpretazioni in Veep e Candy, è stato scelto per unirsi al cast della stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la popolare serie fantasy di Disney+. Simons interpreterà Tantalo, un personaggio ricorrente descritto come “sardonico, manipolatore, apertamente ostile e raramente di buon umore”. La maledizione di Tantalo lo condanna a soffrire di fame e sete eterne senza poter mai soddisfare i suoi bisogni, un tormento che ne alimenta la personalità cinica. Nella serie, Tantalo viene liberato dagli Inferi per assumere il ruolo di Direttore delle Attività ad interim del Campo Mezzosangue, sostituendo Chirone, sospettato di avere legami con il malvagio Kronos.

Chi c’è nel cast di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo Stagione 2?

La stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo promette di continuare il successo della prima stagione, con Walker Scobell che ritorna nel ruolo del protagonista Percy Jackson. Al suo fianco, Aryan Simhadri interpreterà Grover Underwood, Leah Sava Jeffries sarà Annabeth Chase, e Dior Goodjohn tornerà nei panni di Clarisse La Rue. Il cast vedrà anche il ritorno di Charlie Bushnell come Luke Castellan, Virginia Kull come Sally Jackson, Glynn Turman come Chirone e Toby Stephens come Poseidone.

Basata sul secondo libro della serie di Rick Riordan, The Sea of Monsters, la nuova stagione introdurrà nuovi personaggi, inclusi Daniel Diemer nel ruolo del fratellastro ciclope di Percy, Tyson, Margaret Cho come Wasp, Kristen Schaal come Tempesta, e Sandra Bernhard come Anger. La trama vedrà Percy tornare al Campo Mezzosangue per scoprire che tutto è cambiato: la sua amicizia con Annabeth è in evoluzione, scopre di avere un ciclope come fratello, e il campo è sotto attacco da parte delle forze di Kronos. Il suo viaggio lo porterà nel temibile Mare dei Mostri, dove lo aspetta un destino segreto.

La serie è prodotta da 20th Television e conta su un team di produttori esecutivi di alto profilo, tra cui lo stesso Rick Riordan, Jon Steinberg, Dan Shotz, Rebecca Riordan, James Bobin, e altri. Con un cast ricco e una trama avvincente, la seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo si preannuncia come un appuntamento imperdibile per i fan.

Seguite “Mister Movie” per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Percy Jackson e altre serie di successo su Disney+.

Link adv