Il budget di Knives Out 3 è 5 volte superiore a quello dell’originale di Rian Johnson

Ecco svelato il budget di Knives Out 3.

Immagine Il budget di Knives Out 3 è 5 volte superiore a quello dell’originale di Rian Johnson

Il budget di “Knives Out 3” ha raggiunto cifre sorprendenti, superando di gran lunga quello dei precedenti capitoli della serie diretta da Rian Johnson. Secondo quanto riportato da Jeff Sneider nella sua newsletter The InSneider, il budget del terzo capitolo, ufficialmente intitolato “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery”, ammonta a ben 210 milioni di dollari. Questo rappresenta un incremento significativo rispetto ai 40 milioni di dollari spesi per il primo “Knives Out”.

Svelato l’enorme budget di “Knives Out 3”: cinque volte superiore al primo film di Rian Johnson

Dopo il successo ottenuto dal film originale, Netflix ha investito massicciamente per assicurarsi i diritti dei due sequel, pagando 450 milioni di dollari a marzo 2021. La somma destinata a Johnson, al protagonista Daniel Craig e al produttore Ram Bergman supera i 100 milioni di dollari per i due nuovi film.

“Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery” vede Daniel Craig riprendere il ruolo dell’investigatore privato Benoit Blanc, impegnato in un altro intricato caso di omicidio, descritto come il suo “caso più pericoloso finora”. Il cast stellare include nomi come Josh O’Connor, Glenn Close, Josh Brolin, Mila Kunis, Jeremy Renner, Kerry Washington, Andrew Scott, Cailee Spaeny, Daryl McCormack, e Thomas Haden Church.

Rian Johnson torna sia come sceneggiatore che regista, e produce il film insieme a Ram Bergman e Katie McNeill. Il titolo del film è ispirato alla canzone degli U2 “Wake Up Dead Man” dal loro album Pop del 1997.

Nonostante i dettagli della trama rimangano segreti, le aspettative sono alte, soprattutto dopo un breve teaser che anticipa l’intensità del nuovo caso. Le riprese, iniziate a Londra a giugno, si sono concluse ad agosto 2024.

L’uscita di “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery” è prevista su Netflix nel 2025, promettendo di essere uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti su “Cena con delitto 3” e altri film, continua a seguire Mister Movie.

Link adv