IF – Gli amici immaginari: John Krasinski e Ryan Reynolds paragonano Steve Carell al suo personaggio “vulnerabile”

IF di John Krasinski: Un Cast Vocale Straordinario per un Film Immaginativo.

Immagine IF – Gli amici immaginari: John Krasinski e Ryan Reynolds paragonano Steve Carell al suo personaggio “vulnerabile”

Il nuovo film IF diretto da John Krasinski è ora nelle sale cinematografiche, offrendo un’esperienza unica grazie a un cast vocale costellato di stelle. Tra i talentuosi doppiatori figura l’ex co-protagonista di Krasinski in The Office, Steve Carell, che presta la sua voce al personaggio di Blue. Krasinski e la star di IF, Ryan Reynolds, hanno recentemente discusso del film con Entertainment Weekly, svelando alcuni dettagli interessanti sui personaggi e sui doppiatori.

IF di John Krasinski: Un Cast Vocale Straordinario per un Film Immaginativo

Reynolds ha elogiato Carell, sottolineando quanto il personaggio di Blue sia simile alla persona reale. “Penso a Steve Carell”, ha detto Reynolds quando gli è stato chiesto quale doppiatore di IF assomigliasse di più al loro personaggio. “È così vicino a Blue. Tutti lo identificano come divertente, ma l’uomo ha anche fatto un lavoro oscuro, profondo, bello ed emotivo. Penso che sia così, non lo so, anche solo stando seduto accanto a lui nelle interviste, mi sento fortunato. Adoro questo ragazzo”.

Krasinski ha concordato con Reynolds, spiegando che mentre scriveva Blue, aveva in mente proprio Carell. “Quando stavo scrivendo Blue, lo stavo scrivendo per Steve come Steve, e Steve non aveva idea se avrebbe detto di sì. E l’ho scritto perché, sì, è molto divertente, ma è vero, è così sincero e dolce e molto vulnerabile. È disposto ad aprirsi, ed è per questo che penso che l’intera scena di Blue potrebbe essere la mia scena preferita del film”.

L’Interpretazione di Carell

Reynolds ha ulteriormente lodato la capacità di Carell di trasmettere emozioni attraverso il doppiaggio. “Per un personaggio così grande e viola, ha così tanta umanità”, ha spiegato Reynolds di Blue. “Voglio dire, c’è così tanta umanità. E inoltre, Steve è sinceramente – non credo che il doppiaggio riceva abbastanza credito perché sta creando micro espressioni facciali con la sua voce ed è piuttosto sorprendente. È uno spettacolo piuttosto selvaggio da vedere”.

Krasinski ha condiviso un aneddoto divertente sul processo di registrazione con Carell. “[Carell] stava ridendo, e continuava a ridere come Blue, e lui era tipo, ‘Sì, fammi farne un altro’, e ha iniziato a ridere [di nuovo]”, ha ricordato Krasinski. “E io piangevo ridendo, facendolo ridere su un microfono”.

Il Cast di IF

Il film IF vede un cast impressionante, che oltre a Reynolds e Carell, include Cailey Fleming, Fiona Shaw e lo stesso Krasinski nei panni dei personaggi umani del film. Il talentuoso cast vocale comprende anche le voci di Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Emily Blunt, Blake Lively, Matt Damon, George Clooney, Maya Rudolph, Bradley Cooper, Jon Stewart, Sam Rockwell, Sebastian Maniscalco, Awkwafina, Richard Jenkins, Keegan Michael Key, Matthew Rhys e Christopher Meloni.

Questo straordinario ensemble contribuisce a creare un mondo ricco e coinvolgente, dove ogni personaggio immaginario prende vita grazie alle voci di alcuni dei più celebri attori del nostro tempo.

Una Collaborazione Ricca di Spirito

Prima che IF entrasse in produzione, Carell ha espresso la sua eccitazione per il progetto durante un’intervista con ET Online. “Beh, non ho ancora iniziato a lavorare al film con lui, ma non vedo l’ora”, ha detto Carell a ET Online. “Mi aspetto solo gioia e divertimento. Voglio dire, è il migliore, ed è un grande regista”. Carell ha scherzato: “Lo metterò alla prova, sai? Lo farò lavorare per questo. Potrei essere uno di quegli attori pignoli che non sono sempre d’accordo, o non usciranno dalla mia roulotte… Pensi di aver assunto qualcuno che è un amico, ma ti sei sbagliato!”

Con un cast vocale di tale calibro e una trama avvincente, IF di John Krasinski promette di essere un’esperienza cinematografica imperdibile. La chimica tra gli attori e la loro dedizione ai personaggi aggiunge profondità e umanità a questa produzione unica. Per ulteriori aggiornamenti su IF e altre notizie dal mondo del cinema, continua a seguire Mister Movie.

Link