Ian Somerhalder e Nikki Reed ritornano in The Vampire Diaries?

Immagine Ian Somerhalder e Nikki Reed ritornano in The Vampire Diaries?

Ian Somerhalder riflette sul suo addio alla recitazione, mentre Nikki Reed apre a nuove opportunità. Ecco il futuro di una delle coppie più amate dello spettacolo.

Ian Somerhalder: un Capitolo Chiuso con The Vampire Diaries?

Amato dal pubblico per il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha recentemente parlato della sua carriera in una direzione inaspettata. Durante un’intervista a People, rilasciata al Gala della Environmental Media Association, l’attore ha rivelato che potrebbe considerare la sua esperienza attoriale ormai un “capitolo chiuso”. Somerhalder, 45 anni, ha dichiarato che la recitazione è ormai “nello specchietto retrovisore”, una parte della sua vita che osserva con affetto, ma da lontano.

Nonostante l’apparente chiusura, Somerhalder non esclude completamente il ritorno sul piccolo schermo. Insieme alla moglie, l’attrice Nikki Reed, ha recentemente riottenuto i diritti della serie V Wars, un progetto che entrambi hanno a cuore. Tuttavia, l’attore rimane perplesso riguardo alle possibilità di produrre nuove puntate: “Siamo immersi nella costruzione di tre aziende e cresciamo dei figli. Non so davvero come potremmo girare una nuova serie TV al momento”, ha affermato l’attore.

Nikki Reed: Una Visione Più Ottimista per il Futuro

Nikki Reed ha espresso una posizione leggermente più aperta, nonostante sia impegnata nella gestione delle sue aziende. Reed, che ora si dedica interamente alla Absorption Company e a nuovi progetti imprenditoriali, afferma di lavorare oltre 90 ore settimanali per mandare avanti le attività. “Non voglio fare affermazioni definitive, ma nessuna porta è chiusa”, ha dichiarato. Reed non esclude dunque un ritorno, lasciando uno spiraglio aperto per possibili sviluppi futuri nel mondo della recitazione.

Un Distacco Consapevole dalla Recitazione

Somerhalder ha già iniziato a prendere le distanze dal mondo della recitazione dopo il termine di V Wars, per concentrarsi su progetti a cui tiene profondamente, come il documentario Kiss the Ground e i film Common Ground e Ground Swell. “Preferisco trascorrere il mio tempo con la mia famiglia e su questioni importanti, come l’agricoltura e l’energia,” ha spiegato, facendo riferimento all’impatto positivo che vorrebbe avere sulla società.

Con queste parole, l’attore mette in luce la sua scelta di non sacrificare la propria vita personale per inseguire una carriera impegnativa lontano da casa. “Non ho bisogno di inseguire premi o qualcosa che alimenti il mio ego,” ha aggiunto, sottolineando il desiderio di concentrare le sue energie su cause sociali e familiari.

Una Nuova Visione per Somerhalder e Reed

L’anniversario di due delle serie più amate da Somerhalder, The Vampire Diaries e Lost, sembra aver portato l’attore a una riflessione profonda sulle sue priorità. Pur avendo lasciato il set, sia lui che Reed non chiudono definitivamente le porte a nuove possibilità, mantenendo viva la curiosità dei fan per un eventuale ritorno in grande stile.

Mister Movie continuerà a tenervi aggiornati su ogni novità riguardante Ian Somerhalder, Nikki Reed e il mondo di Hollywood. Rimanete con noi per tutte le news, i gossip e gli approfondimenti dal mondo dello spettacolo, dove il cinema e le serie TV prendono vita!

Link adv