I Registi di Talk To Me a lavoro con il nuovo horror Bring Her Back

I Fratelli Philippou Tornano in Australia per "Bring Her Back": Il Nuovo Film Horror con Sally Hawkins.

Immagine Foto I Registi di Talk To Me a lavoro con il nuovo horror Bring Her Back

I fratelli Danny e Michael Philippou, noti per il successo del loro film horror del 2022 Talk To Me, sono tornati in South Australia per produrre il loro prossimo film, Bring Her Back. Le riprese sono iniziate a Lightsview, un sobborgo a nord-est di Adelaide, e coinvolgono molti membri della stessa troupe che ha contribuito al successo del loro debutto.

Dopo il successo di “Talk To Me”, i registi Danny e Michael Philippou sono pronti a sorprendere con un nuovo progetto horror

Il duo è stato avvistato da 7News Adelaide mentre lavoravano alle riprese, ma i dettagli sul film rimangono ancora segreti. Tuttavia, è confermato che Sally Hawkins, star di The Shape of Water, e Billy Barratt, noto per Invasion su Apple TV+, saranno i protagonisti di questa nuova avventura cinematografica.

Bring Her Back è stato anticipato per la prima volta nel giugno 2024, quando i Philippou hanno condiviso la sceneggiatura sui social media. Distribuito da A24, il film non ha ancora una data di uscita ufficiale. Oltre a Hawkins e Barratt, il cast include Jonah Wren Phillips di Sweet Tooth, Sally-Anne Upton di Neighbour, Stephen Phillips di Thai Cave Rescue e il nuovo arrivato Sora Wong.

Talk To Me è stato un grande successo per i fratelli Philippou, che hanno visto il loro film debuttare all’Adelaide Film Festival 2022 prima di un’anteprima internazionale al Sundance Film Festival. Dopo il Sundance, A24 ha acquisito i diritti di distribuzione, e il film ha incassato oltre 92 milioni di dollari al botteghino mondiale. È diventato il film horror di maggior incasso di A24 e il terzo film di maggior incasso in assoluto della casa di produzione, con un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes e un gradimento del pubblico dell’82%.

Dopo il successo di Talk To Me, i fratelli Philippou sono stati richiesti da diversi studi cinematografici. Hanno rifiutato un’offerta per lavorare su un progetto per i DC Studios e hanno abbandonato il prossimo film di Street Fighter a causa di conflitti di programmazione. Ci sono state voci su un possibile sequel di Talk To Me, ma la star Sophie Wilde ha affermato che “è tutto nell’aria” al momento.

Se desideri vedere il debutto alla regia dei fratelli Philippou, Talk to Me è disponibile in streaming su Paramount Plus. Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti su Bring Her Back e altre notizie sul mondo del cinema e delle serie TV.

Link