contatore accessi web

I prossimi film di “Avengers” non presenteranno tutti i personaggi del MCU, conferma Kevin Feige

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) continua a evolversi e a espandersi, ma non tutti gli eroi faranno parte dei prossimi film dei Vendicatori. Kevin Feige, il presidente della Marvel, ha confermato che sarà necessario effettuare alcuni tagli per i prossimi grandi eventi crossover.

Marvel Cinematic Universe: Tagli in Arrivo nei Prossimi Film dei Vendicatori?

Uno degli aspetti più entusiasmanti del MCU è la prospettiva di vedere sempre più eroi uniti nei film dei Vendicatori. Tuttavia, Feige ha spiegato in una recente intervista con io9 che non tutti gli eroi avranno spazio sul grande schermo. Feige ha chiarito: “Racconteremo una storia in questi film dei Vendicatori, e non ci sarà spazio per 100.000 personaggi. Quindi dovranno essere fatte delle scelte, questo è certo. Ma questo non significa che non vedrai mai più nessuno”.

Chi Potrebbe Essere Tagliato?

Ci sono già alcune esclusioni evidenti, come la Starforce di Captain Marvel o il cast di supporto di What If…?. Tuttavia, anche alcuni noti eroi Marvel potrebbero non tornare nel prossimo crossover. Eroi senza ruoli principali, come Black Knight o America Chavez, potrebbero passare in secondo piano.

Feige sembra intenzionato a riportare tutti i principali eroi del MCU per i prossimi film dei Vendicatori, ma è probabile che alcuni personaggi minori vengano esclusi. È possibile che Shang-Chi, Kate Bishop o Daredevil possano apparire in Avengers 5, ma non necessariamente in Avengers: Secret Wars.

Due Scopi Diversi per i Film dei Vendicatori

I prossimi film dei Vendicatori avranno probabilmente due scopi distinti. Avengers 5 potrebbe celebrare il MCU, mentre Avengers: Secret Wars potrebbe rendere omaggio alla Marvel al di fuori del MCU. Questo significa che alcuni personaggi potrebbero essere più adatti a uno dei due film, ma non necessariamente a entrambi.

Conclusione

Mentre ci prepariamo per i prossimi grandi eventi del MCU, è chiaro che non tutti gli eroi avranno un ruolo. Tuttavia, ciò non significa che non li vedremo più. Kevin Feige ha rassicurato i fan che, sebbene ci saranno tagli, molti personaggi torneranno in altre storie future. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul futuro del Marvel Cinematic Universe e assicuratevi di iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdere i contenuti esclusivi!

Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie sul mondo del cinema e delle serie TV!

Link