I Maneskin sono pronti a tornare sul palco, con un’esibizione prevista al festival Tecate Emblema, che si terrà all’Autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico. Dopo aver girato il mondo nel 2023 con il Rush! World Tour, la band romana sembra voler smentire le insistenti voci di un imminente scioglimento.
I Maneskin tornano sul palco al Tecate Emblema di Città del Messico, fan preoccupati la band si possa sciogliere
Le speculazioni sulla possibile separazione della band sono nate dopo che alcuni membri hanno intrapreso progetti solisti. In particolare, Victoria De Angelis, bassista del gruppo, aveva annunciato una tournée in solitaria, seguita dal frontman Damiano David, ormai beniamino di Hollywood e al centro del gossip per la sua relazione con l’attrice americana Dove Cameron, con cui ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2024.
Il ritorno sul palco al Tecate Emblema sarà un’opportunità per i Maneskin di dimostrare la loro coesione come band e di mettere a tacere le voci di un possibile addio. Nonostante le preoccupazioni dei fan, la band continua a esibirsi insieme, confermando la loro presenza in uno dei festival musicali più attesi in Messico.