I genitori di Glen Powell lo trollano alla premiere di Hit Man

I genitori di Glen Powell tengono sotto controllo il figlio.

Glen Powell sta velocemente emergendo come uno dei nomi più riconosciuti di Hollywood. L’attore si è fatto notare partecipando a grandi produzioni come Scream Queens, Hidden Figures, Everybody Wants Some e Set It Up; tuttavia, è stato il suo ruolo del tenente Jake “Hangman” Seresin in Top Gun: Maverick a renderlo celebre. Recentemente è stato al centro dell’attenzione per aver recitato accanto a Sydney Sweeney nel film di successo Anyone But You, e si preannuncia un grande 2024 per lui. Non solo Powell collaborerà nuovamente con il regista di Everybody Wants Some, Richard Linklater, nel film Hit Man, ma apparirà anche nel tanto atteso Twisters, in uscita a luglio. Tuttavia, ci sono due persone che si assicurano che Powell non diventi troppo presuntuoso riguardo al suo successo: i suoi genitori.

Powell ha assistito alla proiezione di Hit Man ad Austin, in Texas, la scorsa notte, e i suoi genitori erano lì con un messaggio divertente. Si sono uniti alla fila dei giornalisti indossando cartelli con scritto: “Smettetela di cercare di rendere famoso Glen Powell” e “Non succederà mai”. L’account Instagram ufficiale di Netflix ha postato una foto di Cyndy Powell e Glen Powell Sr. sul red carpet di Hit Man, che potete vedere qui sotto:

Glen Powell ha co-scritto Hit Man:
Hit Man narra la storia vera di un sicario che inizia una relazione romantica con una potenziale vittima (interpretata da Adria Arjona) di Andor, solo per scoprire che l’amore può essere più pericoloso di qualsiasi incarico precedentemente accettato.

Oltre a recitare in Hit Man, Powell ha collaborato alla sceneggiatura del film con Linklater. Il copione si basa su un articolo di Texas Monthly scritto da Skip Hollandsworth (Bernie). Nel cast del film figurano anche Retta (Parks and Rec), Austin Amelio (The Walking Dead), Molly Bernard (The Blacklist) e altri.

Link adv