Dopo quasi due decenni di assenza, i fratelli Wayans sono pronti a riportare sul grande schermo la loro iconica parodia horror. Scary Movie 6 è in arrivo e promette di farci ridere come ai vecchi tempi.
I Wayans sono tornati: Scary Movie 6 in lavorazione
Preparatevi a una dose di risate: i fratelli Wayans sono pronti a far rivivere la magia di Scary Movie! Dopo quasi due decenni dall’ultimo capitolo della saga, il trio comico è tornato a collaborare per dare vita a un nuovo film che promette di parodiare le ultime tendenze dell’horror.
Una reunion tanto attesa
La notizia è stata confermata da Deadline, che ha annunciato l’inizio della produzione di Scary Movie 6 per il prossimo anno. Il film sarà distribuito da Paramount e Miramax, le stesse case di produzione che hanno portato al successo i primi capitoli della saga.
I fratelli Wayans si sono detti entusiasti di questa reunion: “Non potremmo essere più felici di far parte del nuovo Scary Movie e di lavorare di nuovo insieme,” hanno dichiarato. “Questo è un franchise che abbiamo creato più di 20 anni fa. Ricordiamo le persone che ridevano nei corridoi e speriamo di poter ripetere quell’esperienza”.
Un franchise di successo
La saga di Scary Movie ha debuttato nel 2000 e ha subito conquistato il pubblico con le sue parodie esilaranti dei film horror più famosi. I primi capitoli, scritti e interpretati dai fratelli Wayans, hanno incassato centinaia di milioni di dollari al botteghino, diventando un vero e proprio fenomeno culturale.
Cosa aspettarci da Scary Movie 6?
Anche se i dettagli sulla trama sono ancora scarsi, possiamo aspettarci una parodia ricca di gag esilaranti e riferimenti ai più recenti film horror. I fratelli Wayans sono noti per il loro umorismo irriverente e la capacità di prendere in giro le convenzioni del genere horror.
Una nuova generazione di risate
Scary Movie 6 rappresenta un’ottima occasione per una nuova generazione di spettatori di scoprire il mondo folle e divertente creato dai fratelli Wayans. Ma anche per i fan di vecchia data, questo nuovo capitolo sarà un’occasione per rivivere le emozioni e le risate dei primi film.