I Foo Fighters interrompono il concerto a metà spettacolo a New York

Scopri di più su I Foo Fighters interrompono il concerto a metà spettacolo a New York

Un forte temporale ha costretto i Foo Fighters ad evacuare lo stadio Citi Field di New York durante il loro concerto di mercoledì sera. La band americana stava suonando il 13esimo brano della loro scaletta quando è stata costretta ad interrompere per motivi di sicurezza.

I Foo Fighters interrompono il concerto a New York per un temporale: “La sicurezza prima di tutto”

“Siamo davvero dispiaciuti di non aver potuto suonare l’intero spettacolo per il fantastico pubblico di stasera al Citi Field”, ha scritto la band su Instagram. “Ma la sicurezza dei nostri fan, della troupe e di tutti coloro che lavorano allo stadio viene prima di tutto. Quando è stato chiaro che le condizioni non erano più sicure per continuare lo spettacolo con questo tempo pericoloso, non abbiamo avuto altra scelta che interrompere”.

I fan hanno evacuato lo stadio ordinatamente, seguendo le istruzioni dello staff. Non ci sono stati feriti.

Il National Weather Service aveva previsto temporali nella regione per mercoledì sera. I Foo Fighters si sono scusati con i fan per l’inconveniente e hanno promesso di tornare a New York presto.

Ecco alcuni dettagli aggiuntivi:

  • La band stava suonando il brano “Everlong” quando è stata costretta ad interrompere.
  • I Foo Fighters avevano già suonato per circa un’ora e mezza prima del temporale.
  • La band ha promesso di rimborsare i biglietti ai fan che ne faranno richiesta.
  • Non è ancora stata annunciata una data per il concerto di recupero.

Questo è un altro esempio di come la sicurezza debba essere sempre la priorità numero uno per gli organizzatori di eventi e gli artisti. I Foo Fighters hanno preso la decisione giusta nell’interrompere il concerto, anche se questo ha significato deludere i loro fan.

Link adv