contatore accessi web

I figli di Chris Hemsworth gli hanno detto di accettare il ruolo di Transformers One

Chris Hemsworth ha accettato il ruolo di doppiatore in "Transformers One" dopo aver seguito i consigli dei suoi tre "consulenti", ovvero i suoi figli.

Dopo aver collaborato con Chris Hemsworth alla serie Disney+ Limitless, Darren Aronofsky vuole affidare alla star di Thor un lungometraggio.

I figli di Chris Hemsworth lo hanno convinto ad accettare il suo ruolo in “Transformers One”.

L’attore quarantenne presta la voce a Orion Pax, alias Optimus Prime, nella prossima storia animata sulle origini e, quando gli è stato offerto il lavoro per la prima volta, la star di “Thor” si è rivolta ai tre figli suoi e di Elsa Pataky, India, 12 anni, e i gemelli Sasha e Tristan, 10 anni, che ha descritto come i suoi “consulenti”.

Chris Hemsworth in Transformers One

Ammettendo che “hanno avuto un ruolo importante” nella sua accettazione del ruolo, ha ricordato alla rivista People: “Ero andato dai miei figli e avevo chiesto, ‘Cosa ne pensate?’ E loro hanno risposto, ‘Dovete farlo.'”

Il trio si unì al padre nella cabina di doppiaggio e lui fu felice di essere incoraggiato nel suo lavoro.

Ha detto: “Erano sullo sfondo mentre registravo molte di queste battute. Erano come se urlassero suggerimenti o cercassero di distrarmi. È stato bello.”

Nel frattempo, un progetto crossover tra l’universo di “Transformers” e quello di “GI Joe” è nelle prime fasi di sviluppo e, sebbene non sia stato ancora deciso nulla di ufficiale, Chris ha confermato che sarebbe interessato a far parte della proposta avventura animata.

Ha dichiarato a ‘Entertainment Tonight’: “Guardate, adoro il mondo intero e ciò che quell’universo ha da offrire, il tipo di potenziale che puoi esprimere in modo creativo e i diversi personaggi che puoi esplorare.

“Ci sono state delle conversazioni, sono state presentate alcune idee e ne stiamo discutendo.

“Quindi vedremo cosa succede. Ma tutto si riduce a chi è il regista e se c’è una buona sceneggiatura.

“[Il produttore] Lorenzo di Bonaventura, che è stato in un certo senso al timone di questi film per così tanti anni, è un mio caro amico e ne ho parlato molto con lui. Quindi sì, sarebbe fantastico se qualcosa si concretizzasse.”

Link