Secondo fonti vicine al progetto, l’attore britannico Ralph Ineson è in trattative per unirsi al cast dei prossimi “Fantastici Quattro” dei Marvel Studios nel ruolo del Divoratore di Mondi, noto anche come Galactus.
Ralph Ineson potrebbe interpretare Galactus nei nuovi “Fantastici Quattro” della Marvel
Galactus è un’entità cosmica di grande potere nell’universo Marvel, sempre alla ricerca di pianeti da consumare per soddisfare la sua fame insaziabile. Il personaggio è apparso per la prima volta sul grande schermo nel film del 2007 “I Fantastici Quattro: L’Ascesa di Silver Surfer”, dove è stato rappresentato come una nuvola cosmica generata al computer, una rappresentazione che non ha soddisfatto completamente il pubblico e i fan.
Le trattative con Ineson arrivano poco dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di John Malkovich, aggiungendo ulteriori dimensioni al progetto.
Il cast principale dei “Fantastici Quattro” è stato svelato lo scorso febbraio, con Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastico, Vanessa Kirby come Sue Storm/La Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach interpretante Ben Grimm/La Cosa e Joseph Quinn nel ruolo del fratello di Kirby, Johnny Storm/La Torcia Umana. Paul Walter Hauser si è unito recentemente al cast in un ruolo ancora misterioso.
Il film sarà diretto da Matt Shakman, noto per il successo di “WandaVision”, con una sceneggiatura firmata da Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, insieme a Peter Cameron.
Attualmente, Ralph Ineson è impegnato nella produzione di “Frankenstein” di Guillermo del Toro e può essere visto in “The First Omen” dei 20th Century Studios, oltre ad aver avuto un ruolo chiave nel film di fantascienza “The Creator” del 2023 diretto da Gareth Edwards. Ineson ha un ricco background cinematografico e televisivo, con apparizioni in serie di successo come “Il Trono di Spade” e “The Witch”.
Resta aggiornato su “Mister Movie” per ulteriori notizie sul mondo del cinema e dei supereroi!