I fan di Wicked pensano di aver individuato il cameo di Kristin Chenoweth

I fan di Wicked sospettano un cameo di Kristin Chenoweth nel nuovo adattamento cinematografico.

Immagine I fan di Wicked pensano di aver individuato il cameo di Kristin Chenoweth

Il tanto atteso adattamento cinematografico di Wicked sta finalmente prendendo forma, e i fan sono in fermento dopo aver intravisto un possibile cameo di Kristin Chenoweth, l’attrice che ha reso celebre il ruolo di Galinda nel musical di Broadway. Wicked, basato sul romanzo di Gregory Maguire, racconta la storia delle due streghe di Oz, Elphaba e Galinda, con un focus particolare sulle origini della Strega Malvagia dell’Ovest.

Il Cameo di Kristin Chenoweth in Wicked

Kristin Chenoweth, che ha interpretato Galinda nella versione teatrale originale di Broadway, è sempre stata una figura centrale nel mondo di Wicked, e i fan hanno sperato a lungo in una sua partecipazione al film. Recentemente, in un promo del film, gli spettatori più attenti credono di aver individuato Chenoweth in una scena in cui Elphaba e Galinda sono circondate dagli abitanti di Oz. L’apparizione di una figura alta che ricorda Chenoweth ha alimentato le speculazioni che l’attrice potrebbe apparire nel film, forse nel ruolo della madre di Galinda.

Kristin Chenoweth ha lasciato intendere la possibilità di un suo cameo in Wicked durante un’intervista con ET, dove ha risposto con un enigmatico “vedremo” quando le è stato chiesto del suo coinvolgimento. Questa risposta ha ulteriormente alimentato le speranze dei fan che non vedono l’ora di scoprire se Chenoweth farà parte di questo nuovo adattamento.

Il film Wicked si preannuncia come un evento cinematografico imperdibile, con un cast stellare che include Cynthia Erivo e Ariana Grande nei ruoli principali di Elphaba e Galinda. L’uscita nelle sale è prevista per il 22 novembre 2024, e i fan sono già in attesa di ulteriori dettagli e conferme riguardo alla presenza di Chenoweth.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al film Wicked e ad altri progetti cinematografici, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv