I fan di “Magic Mike” riceveranno una gustosa sorpresa il mese prossimo

Il film di Channing Tatum debutterà in streaming su Netflix insieme ad altri titoli interessanti il 1° settembre.

I fan di “Magic Mike” riceveranno una gustosa sorpresa il mese prossimo

Dopo un lungo periodo di assenza dalle piattaforme di streaming, Magic Mike sarà finalmente disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 1° settembre. Questo film originale del 2012, che ha visto Channing Tatum nel ruolo principale di uno spogliarellista che guida un giovane apprendista nel mondo del divertimento e della festa, torna così a far compagnia ai fan direttamente sul piccolo schermo. Con la partecipazione di Alex Pettyfer e Olivia Munn, e un cast che include anche Matthew McConaughey, James Martin Kelly, e Cody Horn, il film ha ottenuto un punteggio rispettabile del 78% dalla critica e del 60% dal pubblico su Rotten Tomatoes.

Magic Mike arriva su Netflix il 1° settembre: Ecco cosa aspettarsi e le novità in arrivo

Magic Mike è stato scritto da Reid Carolin, il cui debutto come sceneggiatore è avvenuto proprio con questo film, e che ha successivamente lavorato anche sui sequel, Magic Mike XXL e Magic Mike’s Last Dance. Il film è stato diretto dal pluripremiato Steven Soderbergh, noto per il suo lavoro su Traffic e Erin Brockovich. Soderbergh ha diretto il film originale e ha ripreso il comando per il capitolo finale della trilogia, con Salma Hayek come nuovo volto del cast.

Il 1° settembre non segna solo il ritorno di Magic Mike su Netflix. Il servizio di streaming arricchirà il proprio catalogo con una serie di altre pellicole interessanti. Tra queste, spicca il remake western 3:10 to Yuma, con Christian Bale e Russell Crowe. Inoltre, gli appassionati di fantascienza potranno godere di Edge of Tomorrow, un’avvincente epopea con Tom Cruise e Emily Blunt. Anche i fan dei classici troveranno soddisfazione con l’arrivo dei primi tre film della saga Jaws e dei primi tre episodi di The Expendables.

Per restare aggiornati su tutte le novità e gli aggiornamenti sullo streaming, continuate a seguire Mister Movie e non perdete l’occasione di vedere Magic Mike su Netflix a partire dal 1° settembre.

Link