I Fan di Harry Potter vogliono questi Attori per gli Zii Dursley!

Scopri di più su I Fan di Harry Potter vogliono questi Attori per gli Zii Dursley!

Il Fan Casting che Sta Infiammando il Web: Matt Berry e Phoebe Waller-Bridge Come Vernon e Petunia?

Immagina Matt Berry, con il suo inconfondibile humor british da “Toast of London” e “What We Do In The Shadows”, nei panni dell’irascibile zio Vernon Dursley. E Phoebe Waller-Bridge, la geniale creatrice e star di “Fleabag”, nei panni della pettegola zia Petunia. Un utente di Reddit ha lanciato questa idea di fan casting e ha subito conquistato migliaia di fan!

Il Casting degli zii di Harry Potter, i Dursley

Honestly, the only thing I really want in the new series
byu/Tortellini_Isekai inharrypotter

Perché questo abbinamento è così azzeccato? Semplice: Berry e Waller-Bridge non solo corrispondono alla descrizione dei personaggi nei libri di Harry Potter, ma possiedono anche l’abilità di interpretare la teatralità e le nevrosi dei Dursley. Pensa a come potrebbero rendere l’ambivalenza del loro rapporto con Harry, tra comicità e (soprattutto poi) consapevolezza dell’abuso subito.

I Dubbi e le Sfide del Nuovo Casting di Harry Potter: Saranno All’Altezza?

Ricordiamo che Richard Griffiths e Fiona Shaw hanno interpretato Vernon e Petunia nei film originali, regalando performance memorabili. Quindi, rimpiazzarli sarà una sfida ardua. Ma il vero ostacolo potrebbe essere un altro: la controversia legata a J.K. Rowling.

Rowling è produttrice esecutiva della serie e la sua posizione sui diritti transgender ha sollevato molte polemiche. Alcuni attori si sono già rifiutati di lavorare al progetto, e molti fan stanno boicottando il franchise. Berry e Waller-Bridge accetteranno il ruolo nonostante le possibili critiche?

Rimani sintonizzato su Mister Movie per altri aggiornamenti e notizie esclusive sul mondo dell’intrattenimento!

Link adv