I fan di Giancarlo Esposito non hanno ancora capito il suo ruolo in Captain America 4

Giancarlo Esposito, noto per il suo ruolo in "The Boys", svela dettagli sul suo personaggio nel prossimo film Marvel, "Captain America: Brave New World". Scopri cosa ha dichiarato l'attore sul palco del Fanboy Expo Knoxville.

Scopri di più su I fan di Giancarlo Esposito non hanno ancora capito il suo ruolo in Captain America 4

Giancarlo Esposito ha sollevato il velo di mistero sul suo ruolo nel prossimo film Marvel, “Captain America: Brave New World”. L’attore, che ha debuttato nel trailer appena rilasciato, ha tenuto in sospeso il pubblico riguardo alla vera identità del suo personaggio.

Durante un dibattito al Fanboy Expo Knoxville nel fine settimana, Esposito ha entusiasmato i fan dichiarando: “Il personaggio che interpreto è un duro. Questo mi entusiasma sempre. Per me sviluppare quel personaggio in linea con l’inizio del personaggio è un’arte affascinante.”

Giancarlo Esposito rivela il mistero del suo ruolo in “Captain America: Brave New World”

Esposito ha continuato a sottolineare l’interesse dei fan nel cercare di indovinare chi sarà nel film, rivelando che finora nessuno ha azzeccato il suo personaggio correttamente.

Il film vedrà Anthony Mackie nel ruolo del nuovo Capitan America, affiancato da Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, dopo la scomparsa dell’attore originale William Hurt nel 2022.

Mackie, entusiasta all’idea di interpretare il ruolo iconico, ha rivelato di aver trovato molto intimidatorio lavorare con l’acclamato Harrison Ford. In un’intervista con Inverse, Mackie ha ammesso: “Il primo giorno è stato così intimidatorio. Ero così fottutamente nervoso, non riuscivo a ricordare le mie battute. Lui è Harrison fottuto Ford.”

L’attore ha aggiunto che Ford ha dissipato rapidamente quell’aura con la sua personalità cool e rilassata sul set. Mackie ha trascorso del tempo significativo con Ford per catturare il rapporto che il suo personaggio aveva precedentemente con l’ufficiale militare interpretato da Hurt.

“Captain America: Brave New World” promette di essere un capitolo avvincente nell’universo cinematografico Marvel, con l’aggiunta del talento di Esposito e la dinamica tra Mackie e Ford che si preannuncia come uno dei punti focali della trama. Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su questo atteso film e altre novità dal mondo del cinema.

Link adv