Finalmente è ufficiale: Oasis tornano insieme dopo anni di speculazioni e tentativi di riavvicinamento falliti. I fratelli Gallagher, Liam e Noel, hanno messo da parte le loro divergenze e hanno deciso di riunire la band che ha segnato un’epoca nei anni Novanta e nei primi anni Duemila.
Oasis annunciano la reunion: il ritorno dei Gallagher con 14 concerti nel 2025
Il tanto atteso ritorno degli Oasis si concretizzerà con un tour che prevede 14 concerti in cinque città tra Gran Bretagna e Irlanda nel 2025. Le date dei concerti sono le seguenti: Cardiff (4 e 5 luglio), Manchester (11, 12, 19 e 20 luglio), Londra (25 e 26 luglio, 2 e 3 agosto), Edimburgo (8 e 9 agosto), e Dublino (16 e 17 agosto).
I biglietti per queste date saranno disponibili sul sito ufficiale degli Oasis a partire dal 31 agosto alle 10:00 ora italiana. La reunion segna una nuova era per la band, pronta a riprendere la sua posizione di leader nella scena musicale mondiale.
Non perdere l’opportunità di assistere a questi storici concerti e continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità e gli sviluppi della reunion degli Oasis.