I co-protagonisti di Halloweentown Kimberly J. Brown e Daniel Kountz si sono sposati

Due ex star della Disney, Kimberly J. Brown e Daniel Kountz, che hanno recitato insieme nel film del 2001 "Halloweentown II: Kalabar's Revenge", si sono sposate venerdì 19 aprile.

La cerimonia si è svolta allo Spanish Hills Club di Camarillo, in California. Le foto esclusive dell’evento sono state pubblicate da People.

Kimberly J. Brown e Daniel Kountz, star di Halloweentown, si sposano

La coppia aveva annunciato il fidanzamento nell’estate del 2022. “Siamo così grati che la nostra famiglia e i nostri amici siano venuti, e alcuni di loro hanno viaggiato più lontano di altri”, ha detto Brown a People. “È stata semplicemente una giornata di festa divertente e un po’ surreale avere tutti i membri della nostra famiglia in un posto come quello, incontrarsi, uscire, ridere.”

Brown e Kountz non si frequentavano quando si sono incontrati per la prima volta sul set di Halloweentown II, dove interpretavano rispettivamente Marnie Piper e Kal. Si sono ricollegati anni dopo, nel 2016, e hanno confermato la loro relazione romantica nel 2018.

I film di Halloweentown erano ambientati in un mondo fantastico chiamato Halloweentown, dove esseri magici e mistici vivevano in una propria comunità. Marnie e i suoi fratelli scoprivano di provenire da una famiglia di streghe e si avventuravano con la nonna Aggie Cromwell (Debbie Reynolds).

Kimberly J. Brown ha interpretato Marnie in quasi tutti i film della serie, mentre Daniel Kountz ha avuto un ruolo minore in Halloweentown II.

Il matrimonio di Brown e Kountz è una bella notizia per i fan di Halloweentown, che hanno seguito la loro storia d’amore sui social media negli ultimi anni.

Link adv