contatore accessi web

I Cesaroni 7, ecco la Data di Inizio riprese, confermato il ritorno della serie

I Cesaroni 7 Data Uscita: confermato il ritorno della storica serie italiana!

Dopo dieci anni di attesa, la famiglia Cesaroni torna sul piccolo schermo! L’annuncio ufficiale è stato dato da Claudio Amendola, interprete di Giulio Cesaroni, durante il BCT Festival di Benevento.

I Cesaroni 7 Data Uscita: confermato il ritorno della storica serie italiana!

“A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7”, ha dichiarato Amendola, scatenando l’entusiasmo dei fan che attendevano con trepidazione il ritorno della serie cult.

I nuovi episodi, che dovrebbero andare in onda su Canale 5 entro il 2025, riprenderanno le vicende della famiglia allargata più amata d’Italia, tra ironia, realismo, unioni e separazioni.

Ancora non è chiaro se tutti gli interpreti storici torneranno nel cast, ma Amendola ha assicurato che le sceneggiature sono “valide” e che tutti sentono la responsabilità di non deludere le aspettative del pubblico.

“In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura”, ha precisato l’attore romano. “Poi mi dedicherò al montaggio della fiction “Il Patriarca 2″ che ho da poco finito di girare. Dopodiché, il primo set su cui tornerò a lavorare sarà quello dei Cesaroni”.

Amendola ha espresso la sua emozione per il ritorno della serie: “È inutile che vi dica quanto sono affezionato a quella serie e a quel personaggio. Ma anche grande senso di responsabilità, perché l’attesa è molta e l’eredità di quel successo è pesante. “I Cesaroni” hanno ottenuto la fiducia del pubblico. Le persone si sono riviste in noi e hanno capito che eravamo reali, e leali, nel raccontarle. E poi aveva due ingredienti giusti: risate e sentimento. E state sicuri che torneranno”.

L’attesa per i nuovi episodi è già alta, e i fan non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo. Le avventure della famiglia Cesaroni promettono di essere ancora più divertenti ed emozionanti, con tante novità e colpi di scena inaspettati.

Preparatevi a tornare a Garbatella, perché i Cesaroni stanno per tornare!

Link