Jennifer Connelly, la star del film originale Hulk, è pronta per un ritorno nell’universo dei fumetti con il Marvel Cinematic Universe (MCU).
La star originale di Hulk Jennifer Connelly sarebbe disposta “assolutamente” a tornare in un film Marvel
Connelly ha interpretato Betty Ross, l’interesse amoroso di Hulk/Bruce Banner nel film del 2003 diretto da Ang Lee. Nonostante il film Hulk sia stato criticato, il talento del cast, che includeva anche Eric Bana, Nick Nolte e Sam Elliott, è rimasto in gran parte lontano dai principali franchise cinematografici di fumetti.
Tuttavia, in una recente intervista per Dark Matter, la nuova serie di Apple TV, Connelly e il suo co-protagonista Joel Edgerton hanno parlato della possibilità di lavorare con i Marvel Studios. Connelly ha espresso il suo interesse per il MCU, ispirata anche dall’esperienza positiva di suo marito, Paul Bettany, nel franchise.
“Penso che la Marvel faccia grandi film e mio marito si è divertito così tanto a lavorare con loro”, ha detto Connelly. “Lo farei assolutamente.”
Con una carriera che spazia dagli anni ’80 fino ad oggi, Connelly ha dimostrato il suo talento in una varietà di ruoli. Recentemente, è apparsa nel successo Top Gun: Maverick e ha fatto il suo debutto televisivo nel reboot di Snowpeiercer.
Curiosamente, Connelly ha già un legame con il MCU, avendo prestato la sua voce al personaggio IA “Karen” in Spider-Man: Homecoming. Nonostante questo ruolo limitato, Connelly potrebbe avere l’opportunità di essere reintrodotta come personaggio a tutti gli effetti nel MCU, magari riprendendo il suo ruolo originale di Betty Ross o interpretando un nuovo personaggio nel vasto multiverso dei fumetti.
Connelly potrebbe presto aggiungersi alla crescente lista di talenti nel MCU, portando il suo distintivo talento e la sua esperienza al mondo dei supereroi.