Hugh Jackman si è unito a ‘Deadpool & Wolverine’ prima di dirlo al suo agente: “Letteralmente non vedevo l’ora”

Immagine Hugh Jackman si è unito a ‘Deadpool & Wolverine’ prima di dirlo al suo agente: “Letteralmente non vedevo l’ora”

Hugh Jackman ha sorpreso tutti, incluso il suo agente, quando ha deciso spontaneamente di riprendere il ruolo di Wolverine nel prossimo film Deadpool 3. In una recente intervista con Fandango, Jackman ha raccontato il momento in cui ha capito che voleva tornare sul grande schermo al fianco di Ryan Reynolds e sotto la direzione di Shawn Levy.

Hugh Jackman Rivela la Decisione Impulsiva di Tornare come Wolverine in Deadpool 3

Una Decisione Improvvisa e Impulsiva

Jackman ha descritto come l’idea di tornare nei panni di Wolverine gli sia venuta in mente improvvisamente mentre era in auto. “Stavo guidando e, letteralmente, come un fulmine, ho capito che volevo fare questo film con Ryan,” ha spiegato. “Deadpool e Wolverine insieme. Te lo giuro, quando ho detto che avevo finito, pensavo davvero di aver finito. Ma da quando ho visto Deadpool 1, ho sempre pensato che quei due personaggi dovevano stare insieme.”

Il desiderio dei fan di vedere Wolverine e Deadpool insieme sul grande schermo è sempre stato forte, e Jackman lo ha sentito nel profondo. Appena ha preso la decisione, ha chiamato Reynolds senza nemmeno consultare il suo agente. “Non avevo chiamato il mio agente, nessuno. Ho dovuto chiamare il mio agente e dirgli: ‘Oh, comunque, mi sono appena impegnato per un film’… A volte nella vita le cose ti appaiono molto chiare e quando ciò accade, ho imparato che devi saltare e andare per questo.”

La Reazione di Kevin Feige

Non tutti erano immediatamente entusiasti della decisione di Jackman. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, inizialmente ha messo in guardia l’attore dal riprendere il ruolo, citando il perfetto finale di Wolverine nel film del 2017 Logan. “Ho detto: ‘Permettimi di darti un consiglio, Hugh. Non tornare. Hai avuto il finale più bello della storia con Logan. Non è qualcosa che dovremmo annullare.'”

Nonostante le preoccupazioni iniziali di Feige, alla fine è stato convinto che il ritorno di Jackman ne sarebbe valsa la pena, soprattutto perché avrebbe interpretato una versione di Wolverine diversa dalle precedenti interpretazioni nei film degli X-Men. Jackman stesso ha descritto questo nuovo film come un’opportunità per esplorare “lati diversi di Wolverine che non avevamo mai visto prima nei film.”

Una Nuova Avventura per Wolverine e Deadpool

Deadpool 3, con il titolo provvisorio Deadpool & Wolverine, promette di essere un’avventura entusiasmante per i fan. Il film sarà lanciato nei cinema il 26 luglio, e i fan possono aspettarsi di vedere una dinamica unica tra i due iconici personaggi, grazie alla chimica innegabile tra Jackman e Reynolds.

Per ulteriori aggiornamenti su Hugh Jackman, Wolverine e Deadpool 3, continuate a seguire Mister Movie. Vi terremo informati su tutte le ultime novità e curiosità dal mondo del cinema.

Link