Non dovrebbe sorprendere che, in un clima fatto di battute e scherzi tra celebrità, anche Hugh Jackman abbia voluto dire la sua sulla recente, divertente “faida” tra il suo amico e collega di Deadpool, Ryan Reynolds, e l’icona dello stile di vita Martha Stewart. La questione è nata quando la miliardaria guru ha dichiarato che, contrariamente a quanto molti credono, Reynolds non sarebbe “così divertente nella vita reale”. E, a sorpresa, Jackman ha espresso il suo supporto per l’opinione di Stewart, lanciando un’affermazione provocatoria sui social.
“Finalmente qualcuno lo dice,” ha commentato Jackman su X (precedentemente Twitter), facendo eco alle parole di Stewart. Ma qual è il vero motivo di questa “faida” e, soprattutto, cosa ne pensa Reynolds?
Uno Scherzo Nato per Caso: La Battuta di Martha Stewart
Il tutto è partito da una puntata del game show Rent Free, in cui a Stewart è stato chiesto di indovinare quali celebrità il pubblico considerasse più divertenti da frequentare. Con grande disinvoltura, la regina dello stile ha fatto centro con alcuni nomi, come Snoop Dogg e Taylor Swift, che sono risultati in vetta alle preferenze. Ma quando è stato il turno di Ryan Reynolds, Stewart ha deciso di essere sincera:
“Toglierei Ryan e metterei qualcun altro… non è così divertente nella vita reale. È molto serio, è un ottimo attore, sa recitare in modo divertente, ma di persona non è altrettanto spassoso. È un mio vicino, quindi forse mi metterò nei guai, ma preferirei trascorrere del tempo con George Clooney, perché è davvero simpatico.”
Le parole di Stewart sono subito risuonate tra i fan dei due personaggi, che da sempre amano lo spirito ironico di Reynolds e il suo senso dell’umorismo. Ma Reynolds ha colto l’occasione con il suo tipico sarcasmo e, su X, ha risposto con un commento giocoso, accennando che “[Stewart] è sorprendentemente veloce. Ha davvero colmato il divario dopo un miglio o giù di lì”.
L’Intervento di Hugh Jackman e il Ruolo di Vicini di Casa
La “faida” ha poi assunto una nuova piega quando è intervenuto Hugh Jackman, famoso per le sue battute con Reynolds. Nonostante la rivalità scherzosa tra Wolverine e Deadpool, i due attori sono amici di lunga data, e Jackman non ha resistito a schierarsi ironicamente dalla parte di Stewart. Questo scambio, però, è tutto fuorché serio: Reynolds e Jackman hanno costruito nel tempo una complicità fatta di battute online, e questo episodio non fa che confermare l’umorismo che entrambi condividono.
Curiosamente, a rendere la situazione ancora più divertente è il fatto che Reynolds e Stewart siano effettivamente vicini di casa. I due condividono una lunga amicizia, che spesso coinvolge anche Blake Lively, moglie di Reynolds. Stewart ha ricordato con affetto le visite della coppia, in particolare una memorabile Pasqua in cui si sono fermati da lei per una giornata di relax e allegria.
E Blake Lively? Il Tocco Finale Atteso dai Fan
Ora, molti si aspettano una risposta anche da Blake Lively, la cui abilità nel prendere in giro il marito è ben nota. La coppia ha una dinamica giocosa e autoironica che affascina i fan, e in tanti attendono che Lively aggiunga la sua voce a questa simpatica vicenda.
Questa “faida” è, ovviamente, un puro gioco di ironia e affetto tra amici e colleghi che sanno come divertirsi con i media. E se volete rimanere aggiornati sulle future risposte di Lively o sulle avventure delle star, continuate a seguire Mister Movie per tutte le novità!