Horizon Capitolo 2 di Kevin Costner sarà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia

Horizon: An American Saga – Chapter 2 di Kevin Costner avrà la sua anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia 2024.

Scopri di più su Horizon Capitolo 2 di Kevin Costner sarà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia

Horizon: An American Saga – Chapter 2, il tanto atteso sequel diretto da Kevin Costner, avrà la sua anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia 2024. Il film sarà presentato nella sezione fuori concorso il 7 settembre, lo stesso giorno in cui verrà proiettato anche “Horizon: An American Saga – Chapter 1”.

Il western di Kevin Costner Horizon Capitolo 2 sarà proiettato fuori concorso a Venezia il 7 settembre

Costner ha espresso il suo entusiasmo per l’anteprima a Venezia, dichiarando: “Il mio sogno è sempre stato quello di mostrare Horizon: An American Saga – Chapter Two alla Mostra del Cinema di Venezia. Il fatto che ora abbiano deciso di mostrare Chapter One prima nel corso della giornata e poi la prima mondiale di Chapter Two quella sera dimostra non solo la loro convinzione nel modo in cui i due film funzionano insieme, ma anche il loro sostegno alla visione di un regista”. Ha inoltre ringraziato il direttore del festival, Alberto Barbera, per il suo coraggio e leadership nel sostenere questo progetto cinematografico.

Cosa Aspettarsi da Horizon: An American Saga – Capitolo 2

“Horizon: An American Saga – Chapter 2” è il secondo capitolo dell’ambiziosa saga western di Costner. Ambientato durante i quattro anni della Guerra Civile Americana, dal 1861 al 1865, il film promette di portare il pubblico in un emozionante viaggio attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutti impegnati a scoprire cosa significhi veramente essere gli Stati Uniti d’America.

Il cast di Chapter 2 include Kevin Costner, Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone e Danny Huston. Costner ha diretto il film e co-scritto la sceneggiatura insieme a Jon Baird. Questo capitolo fa parte di una saga pianificata in quattro parti, con il primo capitolo presentato in anteprima al Festival di Cannes e uscito nelle sale il 28 giugno 2024.

Problemi al Botteghino e Cambiamenti di Uscita Horizon: An American Saga – Capitolo 2

Nonostante l’uscita in sala di Chapter 1, il film ha avuto un ritorno deludente al botteghino, incassando solo 33 milioni di dollari contro un budget di 50 milioni di dollari. Questo ha influenzato la decisione di New Line Cinema e Territory Pictures di ritirare Chapter 2 dal calendario delle uscite, che era previsto per il 16 agosto 2024. Al momento, Chapter 2 non ha una data di uscita ufficiale.

Le riprese del Capitolo 3 sono iniziate a maggio 2024 e dovrebbero riprendere ad agosto. Costner ha in programma di concludere la saga con un quarto film.

Con la sua anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia 2024, “Horizon: An American Saga – Chapter 2” di Kevin Costner promette di essere un evento imperdibile per gli appassionati di cinema. Rimanete sintonizzati su “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema e delle serie TV.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della saga di Kevin Costner? Siete curiosi di vedere come proseguirà la storia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

Link adv