Horizon: An American Saga Trailer e Novità dal film con Kevin Costner

Horizon: An American Saga - Il Nuovo Film di Kevin Costner Si Svela nel Teaser Trailer. Warner Bros. Intriga con una Strategia di Distribuzione Innovativa per il Colossale Film del 2024.

Horizon: An American Saga Trailer e Novità dal film con Kevin Costner

Kevin Costner, il noto attore e regista, ha svelato il primo teaser trailer di “Horizon: An American Saga,” il suo nuovo e ambizioso progetto cinematografico. Questo colosso cinematografico, che ha catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo, sarà distribuito in modo innovativo nei cinema nel 2024, suddiviso in due parti rilasciate a due mesi di distanza l’una dall’altra. Questa strategia unica di distribuzione mira a creare un vero e proprio evento cinematografico, seguendo l’esempio dell’acclamata serie western “Yellowstone.”

Horizon: An American Saga – Il Nuovo Film di Kevin Costner Si Svela nel Teaser Trailer

Warner Bros. Pictures, la casa di produzione di “Horizon: An American Saga,” sta lavorando attivamente per promuovere il film e sfruttare la popolarità di “Yellowstone” per garantire il successo del progetto. La serie western “Yellowstone” è stata un grande successo, e Warner Bros. spera che questo nuovo film possa replicare il trionfo di “Balla coi lupi,” un’altra epica opera western che ha fatto guadagnare a Kevin Costner diversi premi Oscar nel 1990, tra cui Miglior Regista e Miglior Film.

Costner, oltre a recitare nel film, è anche uno dei principali finanziatori del progetto, avendo investito ben 20 milioni di dollari di tasca propria. Inoltre, ha messo in gioco la sua villa di Santa Barbara come parte dell’investimento. Questo dimostra l’impegno personale di Costner in “Horizon: An American Saga,” un sogno cinematografico che coltiva da oltre trentacinque anni.

Il teaser trailer ha già suscitato l’interesse del pubblico, aprendo le porte a una nuova e affascinante era dell’epopea western al cinema. Gli appassionati di Costner, dei western e del cinema d’autore possono già segnare sul calendario l’arrivo di questo promettente film suddiviso in due parti, che si preannuncia come uno degli eventi cinematografici più attesi del 2024.

Link