Secondo quanto riportato, è in fase di sviluppo un sequel del film “Hitch”, intitolato “Hitch 2”. Il regista originale del film, Andy Tennant, ha rivelato di non essere coinvolto nel progetto e ha parlato delle tensioni creative avute con Will Smith durante la realizzazione del primo film.
In Lavorazione “Hitch 2”: Nuovi Sviluppi e Riflessioni del Regista Originale
In un’intervista con Business Insider, Tennant ha dichiarato di aver appreso dello sviluppo del sequel circa tre mesi fa e di avere un’idea valida per un seguito. Ha anche rivelato che un dirigente della Sony lo ha informato che la casa di produzione di Will Smith sta lavorando al sequel.
Esperienze e Conflitti sul Set
Tennant ha descritto la sua esperienza con “Hitch” come uno dei momenti migliori della sua carriera, nonostante i frequenti scontri con Will Smith durante la produzione. Ha sottolineato che, sebbene avessero visioni diverse per il film, il risultato finale è stato migliore grazie alla collaborazione tra le loro idee. Tennant ha anche ringraziato Jada Pinkett Smith per aver sostenuto alcune delle sue intuizioni creative.
Ricordi Positivi e Riflessioni
Nonostante le sfide, Tennant ha affermato di non avere rancore verso Smith e di aver apprezzato l’esperienza di girare e promuovere il film in tutto il mondo. Ha concluso dicendo di non aver più avuto contatti con Smith dopo la fine delle riprese e di non aver mai sentito di essere favorito da nessuno nel progetto.
Se sei un appassionato di cinema e vuoi rimanere aggiornato su “Hitch 2” e su tutte le novità riguardanti i tuoi film e attori preferiti, Mister Movie è il portale che fa per te. Su Mister Movie troverai news, anteprime, interviste e molto altro sul mondo dello spettacolo. Non perdere l’occasione di seguire da vicino le vicende dei tuoi artisti preferiti e continua a seguirci per scoprire tutto ciò che accade dietro le quinte del cinema e dell’intrattenimento. Mister Movie è il tuo punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’intrattenimento, offrendoti contenuti esclusivi e aggiornamenti costanti sui tuoi argomenti preferiti.