Heat 2 è in cantiere, Adam Driver nel cast

Il Regista di 'Ferrari' Pronto a Portare Sullo Schermo il Seguito/Prequel del Classico 'Heat', nel cast Adam Driver.

Heat 2 è in cantiere, Adam Driver nel cast

Il rinomato regista Michael Mann è pronto a tornare dietro la macchina da presa, e il suo prossimo progetto è tanto atteso quanto emozionante. Mann, noto per film come “Heat” e “Ferrari”, ha confermato che la sua prossima sfida cinematografica sarà l’adattamento del romanzo “Heat 2”, scritto da lui stesso insieme a Meg Gardiner.

Michael Mann Torna alla Regia: ‘Heat 2’ È il Prossimo Progetto con Adam Driver

In un’intervista a Deadline, Mann ha dichiarato: “Sì. Meg Gardiner ed io abbiamo scritto il romanzo ‘Heat 2’, che è uscito proprio mentre stavamo girando ‘Ferrari’. Ha ottenuto un grande successo. Ho intenzione di girare proprio quello prossimamente.”

Mentre Mann non ha confermato né smentito se Adam Driver, protagonista di “Ferrari”, sarà coinvolto nel progetto, ha rivelato che lui e Driver hanno instaurato un ottimo rapporto lavorativo durante la realizzazione del film. Mann ha scherzato dicendo: “Forse. Non ne parliamo ancora. Posso dire che io e Adam ci siamo trovati molto bene [su Ferrari]. Abbiamo la stessa etica del lavoro, che è piuttosto intensa. Ci piacciamo, e ci siamo divertiti molto a lavorare insieme dal punto di vista artistico.”

“Heat 2” rappresenta una combinazione di sequel e prequel del celebre film crime “Heat” del 1995, interpretato da Robert De Niro, Al Pacino e Val Kilmer. Il romanzo esplora le vite dei personaggi principali, Neil McCauley, Chris Shiherlis e Vincent Hannah, sia prima che dopo gli eventi del film originale.

Nel prequel, i lettori vengono trasportati a Chicago nel 1988, mentre McCauley, Shiherlis e la loro banda compiono colpi sulla West Coast, al confine tra gli Stati Uniti e il Messico e a Chicago. Nel frattempo, Hanna sta scalando le gerarchie del Dipartimento di Polizia di Chicago mentre cerca di portare alla giustizia un gruppo di invasori domestici ultraviolenti.

La notizia dell’adattamento cinematografico di “Heat 2” di Michael Mann ha entusiasmato i fan del genere crime, e sarà interessante vedere chi verrà scelto per interpretare questi iconici personaggi in una nuova e avvincente avventura nel mondo del crimine.

Link