Il sanguinoso film horror “Hayride to Hell”, con Kane Hodder e Bill Moseley, uscirà in digitale il 24 settembre 2024.
La Data di Uscita Digitale di “Hayride to Hell”
La data di uscita digitale per il film horror di vendetta “Hayride to Hell“ è stata finalmente fissata. Dopo una breve apparizione nelle sale cinematografiche nell’ottobre 2023, il film sarà disponibile sui servizi digitali a partire dal 24 settembre 2024. La distribuzione nordamericana del film è stata acquisita dalla società indipendente Breaking Glass Pictures.
La Trama di “Hayride to Hell”
Ambientato nella fattoria della famiglia Coxe, nella contea rurale di Willis, “Hayride to Hell” segue le vicende del contadino Sam (interpretato da Bill Moseley), che si vendica sanguinosamente di alcuni cittadini senza scrupoli, tra cui lo sceriffo Jubel (interpretato da Kane Hodder), che minacciano di rubare la fattoria della sua famiglia. Sam decide di costruire un’attrazione spaventosa sulla sua proprietà, con l’intento di spaventare chiunque tenti di appropriarsi della sua terra. Tuttavia, il trailer del film suggerisce che Sam ha piani ben più definitivi per i suoi nemici.
Cast e Produzione
Oltre a Kane Hodder e Bill Moseley, il cast del film include Graham Wolfe, Allyson Malandra, Denise Parella McDonald, Jared Michael Delaney, Shelby Hightower, Melanie Martyn, Brooke Stacy Mills, Aaron Dalla Villa e Cedric “Budge” Casimiro.
Dan Lantz ha diretto il film, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Kristina Chadwick e Robert Lange. Le riprese si sono svolte nella fattoria di Chadwick e Lange in Pennsylvania.
Le Leggende dell’Horror: Hodder e Moseley
Kane Hodder è famoso per aver interpretato Jason Voorhees nei successivi film di Venerdì 13 e come Victor Crowley nei film di Hatchet. Bill Moseley, invece, ha una ricca carriera nel genere horror, con ruoli in film come 3 From Hell, Halloween e The Devil’s Rejects di Rob Zombie, oltre a Non aprite quella porta 2, La notte dei morti viventi di Tom Savini, Repo! The Genetic Opera e Prisoners of the Ghostland di Nicolas Cage.
I fan dell’horror potranno godersi “Hayride to Hell” comodamente da casa a partire dal 24 settembre 2024. Con un cast stellare e una trama avvincente, il film promette di essere un’aggiunta emozionante al genere horror. Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e novità sul mondo del cinema e delle serie TV.
Che ne pensate di “Hayride to Hell”? Siete pronti a vedere Kane Hodder e Bill Moseley in azione? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati!