Hayley Atwell delusa dal cameo di Captain Carter in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

L'attrice svela la sua frustrazione per la breve apparizione nel film Marvel e racconta l'esperienza più gratificante nella serie animata What If...?

Immagine Hayley Atwell delusa dal cameo di Captain Carter in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Hayley Atwell, nota per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, ha espresso la sua delusione per il breve cameo di Captain Carter in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Hayley Atwell ha interpretato Captain Carter in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, un’incarnazione alternativa di Peggy potenziata con il Siero del Super Soldato al posto di Steve Rogers. Sebbene fosse emozionante vedere finalmente Captain Carter nella versione live action, il cameo di Atwell è stato troppo breve, poiché lei e il resto degli Illuminati sono stati uccisi da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). “Sono come, ‘Non era una mia scelta!'”, ha detto Atwell a Josh Horowitz nel podcast Happy Sad Confused. “Quando ha detto, ‘Posso farlo tutto il giorno’ e poi è stata immediatamente tagliata in due da un frisbee. E il pubblico diceva, ‘Non puoi farlo tutto il giorno. Apparentemente non puoi, quindi ti sei sbagliata’. Questo non serve molto a Peggy.”

Hayley Atwell ha aggiunto che il suo coinvolgimento nella serie animata What If…? è stato più gratificante. “Ho sentito di avere molto di più da fare nella serie animata What If…?”, ha detto. “Qualsiasi attore ti dirà che recitare in una cabina in pratica in pigiama per fare un’animazione è molto divertente, perché ti concentri sulla voce come strumento e sul tuo principale strumento di interpretazione.” Al contrario, il suo cameo in Doctor Strange è stato “un momento frustrante”.

Attualmente, Hayley Atwell può essere vista accanto a Tom Cruise in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. Il film segue Ethan Hunt e il suo team dell’IMF mentre intraprendono la loro missione più pericolosa: rintracciare un’arma spaventosa che minaccia tutta l’umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e forze oscure del passato di Ethan alle calcagna, inizia una corsa mortale in tutto il mondo. Confrontato da un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One è attualmente in proiezione nei cinema, quindi assicurati di leggere la recensione di Chris Bumbray e facci sapere cosa ne pensi del film.

Link adv