La serie animata di Harley Quinn, che vede Kaley Cuoco nei panni della protagonista, è stata rinnovata per una quinta stagione. Lo ha annunciato Suzanna Makkos, vicepresidente esecutivo delle commedie originali e dell’animazione per adulti di Max e Adult Swim, elogiando il lavoro del team creativo:
Sono rimasta impressionata dalla qualità della quarta stagione di Harley Quinn, che ha saputo costruire su quanto fatto nelle precedenti, mantenendo uno stile fresco e originale. Hanno scritto storie divertenti, emozionanti e folli con i nostri amati personaggi disfunzionali di casa DC, e non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per la quinta stagione.
Harley Quinn: la quinta stagione della serie animata con Kaley Cuoco è confermata
Harley Quinn ha saputo conquistare il pubblico con ogni nuova stagione. Siamo felici di proseguire questa collaborazione con Max e di dare il meglio per la quinta stagione.
La serie racconta le vicende di Harley Quinn (Kaley Cuoco), che cerca di affermarsi come criminale a Gotham City insieme a un gruppo di amici e alleati pazzi e stravaganti.